Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Che è successo?»
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Che è successo?»
di Emiliana Costa
Giovedì 19 Marzo 2020, 18:48 - Ultimo agg. 20 Marzo, 13:08
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?». Adriana Volpe ha appena lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L'ex volto dei Fatti Vostri in lacrime ha salutato i compagni ed è tornata dalla sua famiglia.

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, il concerto con Andrea Bocelli su Instagram è da brividi. «'Con te partirò' sfiora i 170 mila contatti»

«Vi vorrei abbracciare ad uno ad uno - ha detto piangendo - ma devo tornare a casa». I compagni restano di sasso. Antonella Elia scoppia in lacrime: «Ma che è successo?». Paola Di Benedetto, terrorizzata, chiede di uscire: «Che restiamo a fare qui noi?».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonio Zequila prende un telefono e chiama in diretta tutta la famiglia. Fan allibiti: «Ma che succede?»



Nella Casa tutti si chiedono cosa sia davvero successo. È Licia a provare a dare una spiegazione: «Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via...». 

Il sito 361 magazine riporta le parole di Alfonso Signorini in merito all'abbandono di Adriana Volpe: «Il programma perde una grande protagonista come Adriana Volpe. Ma da circa 15 giorni sta male, perché una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA