Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini sul cast: «Le persone non si chiederanno: “Chi è questo?!“...»

Giovedì 28 Novembre 2019
Alfonso Signori e Ilary Blasi

Alfonso Signorini promette una svolta al Grande Fratello Vip. Sarà lui infatti a condurre il reality per famosi di casa Mediaset, prendendo il testimone dalla dimissionaria Ilari Blasi, al timone per le prime tre edizioni, affiancato dal duo di inediti opinionisti formato da Wanda Nara e Pupo.

Leggi anche > Raoul Bova, morta la mamma: «Mi piace ricordarti così»


 
Il programma partirà il 7 gennaio 2020 su Canale 5 e Signorini promette un cast in linea col nome del reality: “Sarà un Grande Fratello Vip, davvero Vip – ha svelato ospite a #CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti - Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!”.

Una velata critica alle edizioni del passato, mentre il toto nomi sui reclusi impazza. Gli ultimi in ordine di tempo sono quelli di Hoara Borselli e Clizia Incorvaia, fresca di divorzio da Francesco Sarcina, ma la lista è lunga. Si va dall’indecisa Loredana Lecciso ad Adriana Volpe, passando per Antonella Elia che ha già reso indimenticabile un’edizione dell’Isola dei Famosi. Si aggiungono poi Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi e il Divino Otelma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA