Grande Fratello Vip, diretta quindicesima puntata: Fabio Testi, Asia e Sara in nomination

Grande Fratello Vip, anticipazioni quindicesima puntata: Faccia a faccia tra Valeria Marini e Antonella Elia
Grande Fratello Vip, anticipazioni quindicesima puntata: Faccia a faccia tra Valeria Marini e Antonella Elia
di Ida Di Grazia
Lunedì 2 Marzo 2020, 12:06 - Ultimo agg. 3 Marzo, 08:02
6 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, la cronaca della quindicesima puntata: Fabio Testi, Asia e Sara in nomination. Puntata piuttosto fiacca quella andata in onda lunedì sera su Canale5 e che abbiamo seguito come sempre in diretta su Leggo.it. Nonostante il litigio tra Antonella Elia - Valeria Marini e quello tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, non ci sono stati momenti memorabili. Il Grande Fratello Vip 2020 cambia giorno e torna mercoledì 11 marzo.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Fabio Testi lancia un appello al pubblico: «Vi prego fatemi uscire»



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA QUINDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT


01.08 La puntata del Grande Fratello Vip 2020 termina qui. Grazie per essere stati con noi. Prossima puntata mercoledì 11 marzo. 

01.07 Asia, Fabio e Sara sono dunque in nomination. Il vip meno votato sarà eliminato

01.05 Alfonso Signorini comunica i nominati alla casa ma redarguisce i concorrenti sulla scelta di nominare Fabio Testi, pur capendo l'eccezionalità della richiesta. 

00.54 In studio Andrea Montovoli con Signorini che spiega di non poterlo avere ospite perchè si è ritirato «Sono felice della mia esperienza e di aver scoperchiato tutto. Avevo bisogno di elaborarlo in una maniera un po' più familiare ed intima. Il mio percorso era terminato»

00.47 Clip di Sara e Denver, tra i due c'è una simpatia anche se Denver continua a proclamarsi fidanzatissimo

00.40 Si torna alle nomination: Paola e Licia votano Fabio Testi. Quasi un plebiscito

00.39 Asia viene rimproverata da Signorini per aver utilizzato la parola down come offesa.

00.35 Antonella Elia - Aristide, Fernanda - Fabio Testi, Adriana Volpe - Zequila.

00.29 Fabio Testi - Aristide, Patrick, Paolo, Sossio, Zequila, Denver e Aristide votano Fabio Testi.

00.27 Ora si parte con le nomination, l'uomo più votato andrà al televoto con Asia e Sara

00.19 Una prova di recitazione in settimana ha riacceso una vecchia acredine tra Antonio e Paola. Clip.

00.44 Sossio salva Valeria Marini. Paolo Ciavarro salva Fernanda. Denver salva Paola. Aristide - Licia. Patrick - Adriana. Fabio Testi - Teresanna. Zequila - Antonella. Asia e Sara in nomination

00.01 Questa settimana non ci sono gli immuni dalle nomination. Ogni maschio della casa entrerà nella stanza del super led e salverà una ragazza, quella che non sarà salvata andrà in nomination.

23.50 Per Adriana Volpe c'è una lettera del marito Roberto a cui hanno dato fastidio derminati atteggiamenti.

23.43 Clip su Adriana Volpe che in settimana ha raccontato gli alti e bassi della sua vita, e anche il dolore di un aborto.

23.30 Clip su Paolo Ciavarro che sente molto la mancanza di Clizia. Signorini mostra il video di Clizia a proposito dell'età 'ballerina' dell'influencer che varia tra i 30 e i 36. Anche se anquanto sembrerebbe la Incorvaia avrebbe 40 anni. «Ma chi se ne frega!» commenta Ciavarro.

23.17 In studio Signorini commenta con Rita Rusic l'arresto di Vittorio Cecchi Gori: «Vittorio non sta bene, ha 78 anni, ha tante patologie croniche, è ricoverato al Gemelli ma è piantonato. La giustizia va rispettata, è giusto che paghi ma non può andare in carcere»

23.12 Un po' di leggerezza con una clip sui momenti divertenti di Valeria Marini nella casa.

23.03 Fabio testi in confessionale per avere notizie del figlio che vive a Shangai. L'attore da quando ha saputo la notizia della diffusione del Coronavirus è estremamente preoccupato. Per lui c'è un video del figlio che lo rassicura. Testi dice di non volersi ritirare perchè ha preso un impegno con il pubblico ma allo stesso tempo vorrebbe uscire tramite televoto.

23.01 Asia è la prima nominata

22.59 Chiuso ufficialmente il televoto. Fabio, Teresanna, Asia e Sara in nomination. Non ci sarà alcuna eliminazione, il vip che ha preso meno voti sarà il primo nominato della puntata. 

22.40 Signorini si rivolte a Zequila: «C'è la tua parola contro la sua e la verità la saprete solo voi, ma quello che dico è che se anche fosse vero questo pomeriggio di passione ma a te cosa te ne frega di raccontarlo?» «Zequila ha un ego esasperato, è infrequentabile», commenta Adriana Volpe.

22.36 Adriana Volpe «Se fosse vera di cosa mi dovrei vergognare? La cosa grave è andare nel confessionale e insinuare quelle cose, adesso si è davvero superato il limite. Parliamo di religione? Lo giuro su mia figlia, e sono fedele a quello che dico» «Io sono una persona vera, io ho fatto un confessionale è quando ha detto Zequila mi fa schifo. Non sopporto le persone bugiarde, ipocrite e spergiure. Io dovessi morire in questo momento ho detto la verità - poi urla - bugiarda». 

22.33 Si cambia argomento e si ritorna su Antonio Zequila e Adriana Volpe. Questa volta si risente la frase di Zequila che in puntata ha detto di averla conosciuta Talamicamente.

22.13 «Io credo nell'energia negativa - spiega Fernanda - per me Antonella Elia è un buco nero e io mi proteggo e faccio il segno della croce» Signorini non ci sta: «Mi dispiace ma tutto questo con Gesù non centra niente. La negatività e ste menate è roba del medioevo, ricordatevelo la storia di Mia Martini è partita da lì - poi rivolgendosi alla Elia - Antonella alle provocazioni si risponde con le parole non con le mani»

22.04 Rivediamo il video dello spintone di Antonella Elia a Valeria Marini.

21.59 «Secondo me Valeria è un personaggio un po' antico - commenta Antonella Elia -  che non ha senso, lei vuole essere comunque e in ogni momento protagonista, anche a sproposito. E' autocelebrativa completamente fuori da qualsiasi realtà accettabile». «Per me i suoi giudizi non contano niente - ribatte Valeria Marini - dice che io non so fare niente eppure io ho finito ora uno spettacolo mentre a lei non l'avrebbero mai potuta prendere».

21.55 Signorini stuzzica Antonella Elia e Valeria Marini che hanno litigato tutto il tempo. Clip.

21.54 Fabio Testi, preoccupato per il Coronavirus, sottolinea la sua necessità di mettersi in contatto con il figlio che vive a Shangai 

21.49 Si parte. 

21.44 La voce di Alfonso Signorini accoglie i telespettatori con le anticipazioni della quindicesima puntata. Nel corso dell’ultima settimana, l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e Valeria Marini ha scosso gli animi nella Casa di “Gf Vip”. Le due sono state protagoniste di momenti controversi di cui si discuterà domani sera, riusciranno a chiarire una volta per tutte? Lunedì scorso, quando i “vipponi” sono venuti a conoscenza di quanto accade nel mondo in merito al “Coronavirus” Fabio Testi ha manifestato grande preoccupazione per il figlio che vive dall’altro lato del mondo. E proprio da Shanghai arriva un video-sorpresa per l’attore. Durante le prove del programma Alfonso Signorini si è collegato con la Casa e ha comunicato ai concorrenti che Grande Fratello Vip si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni vip. Inoltre, gli inquilini della Casa di Cinecittà sono stati aggiornati sugli ultimi sviluppi del caso “Coronavirus”.

Leggi anche > Live, Vittorio Feltri furioso su twitter contro Barbara D'Urso: «Mi ha teso un agguato.

Il suo programma è un canile»​



In prima serata su Canale 5, quindicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA