Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi

Accanto ad Alfonso Signorini le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro in studio Giulia Salemi per leggere, in tempo reale tutti i commenti del mondo web

Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: questa sera otto nuovi ingressi
Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: questa sera otto nuovi ingressi
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Giovedì 22 Settembre 2022, 16:50 - Ultimo agg. 24 Settembre, 18:57
8 Minuti di Lettura

La seconda puntata del Grande Fratello Vip  termina a sorpresa con delle nomination particolari. I "vipponi" Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi sono i più votati, ma Alfonso Signorini non apre nessun televoto, per i due solo la "punizione" di vivere per qualche notte nella casa delle bambole. Su Leggo.it la cronaca della puntata andata in onda giovedì 22 settembre minuto per minuto.

GF Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra. La reazione di Signorini: «Ne prendiamo atto ma...»

Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi (Credits ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

Grande Fratello vip, la cronaca della puntata di giovedì 22 settembre

01.40 La seconda puntata del Grande Fratello Vip termina qui, la diretta di leggo.it torna lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

01.34 I vipponi devono pescare il bussolotto che verrà aperto solo in caso di eleiminazionne in studio. In due bussolotti, uno per gli uomini, uno per le donne, è presente il biglietto di ritorno

01.30 Signorini comunica ai vipponi i risultati delle nomination, ma questa sera non è previsto alcun televoto, Alberto e Antonella dovranno vivere per qualche notte nella casa delle bambole. Una stanza nuova della casa piccola e stretta

01.23 Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi sono in nomination

01.21 Amaurys - Luca, Salatino - George

01.16 Charlie Gnocchi - Alberto, De Pisis - Romita

01.14 George - Alberto, Attilio Romita - Alberto De Pisis

01.12 E' il turno degli uomini. Inizia Antonino Spinalbese che nomina George Ciupilan

01.05 Nikita, Cristina e Patrizia votano Antonella. La Fiordelisi la prende malissimo e tornando in casa scoppia a piangere

00.57 Ginevra - Cristina, Pamela ricambia il voto di Antonella. Sara - Patrizia

00.55 Antonella Fiordelisi vota Pamela Prati, Elenoire - Patrizia

00.54 Le donne votano le donne in modo palese

00.51 Il cast è al completo, per questo da stasera si parte con le nomination

00.40 Due nuovi ingressi nella casa: Edoardo Donnamaria, Forum, e Daniele Dal Moro, ex GF16

00.27 Clip su Luca e il successo che ha riscontrato all'interno della casa

00.19 Carolina entra nella casa con Marco Bellavia

00.15 Dopo tanti anni, 18, e tanto dolore Carolina Marconi rientra nella casa del Grande Fratello Vip: «E' la mia rinascita.

Ero una ragazza piena di sogni con i capelli lunghi. Ora sono una donna con i capelli corti ma che ha tanto da raccontare»

00.08 Elenoire: «Io non mi sono voluta omologare a nessuna figura di donna biologica, perchè io corrispondo esattamente alla figura che interiormente ero,  volevo essere vera fino alla fine e questo ovviamente ha complicato la mia vita. Io credevo in me e in quello che volevo fare e il tempo mi ha dato ragione, ma la mia vita e quella delle trans in generale è difficilissima, sono completamenete disumanizzate al livello sociale e lavorativo, non c'è un'integrazione»

00.02 Clip su Elenoire Ferruzzi

23.45 Wilma Goich davanti la porta rossa, Signorini le chiede di cantare il suo successo "Le colline sono in fiore"

23.42 Clip di presentazione su Wilma Goich in cui parla della separazione dal cantante Vianello e della morte della figlia

GF Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra. La reazione di Signorini: «Ne prendiamo atto ma...»

23.41 Signorini chiede a Luca Salatino perchè si è adombrato, all'ex Uomini e Donne non è piaciuto l'atteggiamento della Fiordelisi e l'accusa di essere falsa

23.15 Signorini le chiede come sia possibile che Ginevra non conosca le ragioni di questo allontanamento: «Mi è stata posta molte volte da tutti, anche dalla mia psicologa, ci tengo a precisare che non do la colpa ai miei genitori, non incolpo nessuno. Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto, è più facile dire vai avanti per la tua strada, forse un giorno sarà lei a venirti incontro. Sta di fatto che posso trovare una motivazione sciocca, ma nel mio cuore so che non è quella. Penso che lei abbia avuto paura di essere oscurata da me, ma non credo sia così, potremmo farle insieme certe cose. Diciamocele le cose anche dovesse mandarmi a quel paese ma parliamone. La mia porta è sempre aperta e le voglio chiedere scusa se sono stata indelicata o torbida, ma perchè ero accecata dalla rabbia»

Grande Fratello Vip, Patrizia de Blanck furiosa con Giovanni Ciacci: «Traditore, tante menzogne su di me»

23.11 Signorini chiama Ginevra Lamborghini in Mistery «Elettra attraverso il suo avvocato ci ha fatto arrivare una diffida, non potevamo non dirtelo. Ne prendiamo atto ma tu di tua sorella hai sempre parlato benissimo». «Ci sta - risponde delusa Ginevra - non me l'aspettavo, conoscendola potevo immaginarlo»

23.05 Signorini chiede alla Fiordelisi perchè ce l'abbia con la Prati, l'influencer dice che la showgirl non si è comportata bene, la Prati però non si scompone: «Non è colpa mia se è trasparente»

22.48 Insieme a lei entrerà anche l'influencer ed ex concorrente di "Ti spedisco in collegio", Giaele Dedonà. Clip per lei

22.44 Gegia è una nuova concorrente e confessa: «Ho avuto una storia con Pupo, io avevo 18 anni lui 21, ma è stata roba di una notte. Ho una storia con Memed, ci conosciamo da 5 mesi e mezzo»

22.40 Momento "pettorali" con Amaurys Perez

22.24 «Sì certo non è un processo, ma ne parleremo quando ti sentirai pronta. Quello che posso dirti Pamela è lasciati andare... vivi questa esperienza a pieno! Ma soprattutto divertiti», la rassicura Signorini

22.22 Pamela Prati in mistery: «Ho pensato che dovevo sconfiggere le mie paure, come quella di tornare qui. Io vivo da sola per mia scelta da 5 anni, amo i miei spazi, la mia solitudine. All'inizio ero un po' a disagio ma mi sto ambientando». La Prati conferma di voler tornare a parlare del caso Mark Caltagirone e dell'intenzione di voler mostrare documenti inediti «Alfonso però voglio dire che non ho ammazzato nessuno»

Grande Fratello Vip, la confessione di Giovanni Ciacci: «E' la prima volta in ventidue anni». Signorini emozionato

22.18 Clip su Pamela Prati e le considerazioni degli inquilini. In molti sono critici, ma Cristina Quaranta la giustifica: «Pamela sta facendo di tutto per cambiare, si sta mettendo in gioco»

22.08 La Bruganelli sottolinea il suo atteggiamento, la Prati non ci sta: «Bruganelli ti fai i film, sono una donna, mi sono alzata ma da che mondo e mondo è l'uomo che si deve avvicinare»

22.05 Tutti accolgono Ciacci calorosamente, Pamela Prati resta in disparte

22.02 Ciacci sta per entrare: «Per la prima volta in questi 22 anni e nel mondo la porta rossa verrà aperta a un sieropositivo e questo è grazie a te Alfonso e a Piersilvio Berlusconi. Ho tanta voglia di divertirmi. Pamela voglio prima vederla e capirla, non voglio partire subito all'attacco. Se lei è stata truffata io sarò con lei tutta la vita, ma devo capire se è carnefice o vittima»

21.59 Clip di presentazione di Ciacci «Vorrei abbattere il muro dell'ignoranza sulla sieropositività, nel 2022 l'HIV non è più pericolosa come tempo fa, si può vivere tranquillamente»

21.58 Signorini introduce Giovanni Ciacci: «Siamo d'accordo con lui di affrontare insieme il tema della sua sieropositività, ma non lo faremo questa sera»

21.56 Pamela Prati dorme nel furgoncino dove vorrebbe dormire anche Patrizia Rossetti, ma la showgirl non ci pensa proprio

21.5 Clip sui primi tre giorni dei vip nella casa

21.48 La favorita della Berti è la Ferruzzi

21.47 «Questa sera entrano 8 vipponi», la conferma di Alfonso Signorini che entra in studio

21.43 L'anteprima di Alfonso Signorini sulla seconda puntata del Grande Fratello Vip. I temi di questa sera: Pamela Prati, il rapporto di Ginevra con la sorella Elettra Lamborghini e gli addominali di Amaurys Perez

Gf Vip, la prima gaffe di Orietta Berti: ecco cos'ha detto. «Ci divertiremo per i prossimi...»

 
Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata. Alfonso Signorini e Giulia Salemi (per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)

Gf Vip, Pamela Prati entra nella casa. Sui social parte l'attacco di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Con Alfonso Signorini, durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro in studio Giulia Salemi per leggere, in tempo reale, tutti i commenti del mondo web.

Otto nuovi concorrenti – tra questi Giovanni Ciacci e Wilma Goich – sono pronti a varcare la Porta Rossa per unirsi al gruppo di “vipponi” che ha fatto il suo ingresso nella Casa lunedì nel corso della diretta su Canale 5.

Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso hanno trascorso le prime ore nel loft di Cinecittà. Si stanno ambientando e studiando tra loro, ciascuno per conoscere più da vicino i compagni di viaggio con cui condividono l’esperienza unica di “Gf Vip”.

I 23 concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono pronti a vivere un viaggio irripetibile dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA