Grande Fratello Vip 2020, la cronaca della tredicesima puntata: Antonella Elia, Montovoli, Clizia e Paola in nomination. Lunedì entra Valeria Marini

Venerdì 21 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, diretta tredicesima puntata: liti, nomination e un nuovo addio

Grande Fratello Vip 2020, la cronaca della tredicesima puntata: Antonella Elia, Montovoli, Clizia e Paola in nomination. Lunedì entra Valeria Marini. E' Pago l'eliminato della tredicesima puntata che ha riservato diversi momenti di tensione, come ad esempio la lite tra Paola di Benedetto e Antonio Zequila. Le nomination di venerdì sera non poteranno però a nessuna eliminazione. Per saperne di più la cronaca che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip e il fidanzato di Antonella Elia: «È un mitomane» 

GRANDE FRATELLO VIP 2020, CRONACA TREDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.24 La diretta del Grande Fratello Vip 2020 termina qui. Appuntamento a lunedì 24 febbraio con una nuova puntata. Grazie per essere stati con noi.

01.22 Il televoto di lunedì prossimo, lo ricordiamo, non eliminerà nessuno.

01.09 Antonella Elia, Montovoli, Clizia e Paola in nomination. Valeria Marini esce dalla casa, rientrerà lunedì per diventare concorrente ufficiale

01.16 Aristide in confessionale per le ultime nomination. Aristide nomina Clizia. Denver - Clizia. Licia - Paolo. 

01.08 Valeria Marini entra in casa, questa volta per restarci. La Marini chiede alla Elia «Sei contenta?», Antonella risponde: «Non particolarmente»

01.01 Montovoli - Elia, Elia - Montovoli, Clizia - Andrea, Paolo - Fabio, Adriana Volpe - Elia, Parick e Fernanda votano Antonella Elia

00.53 Fabio Testi nomina Paola, Paola - Zequila che ricambia

00.51 I preferiti di questa sera e immuni dalle nomination sono: sono Aristide, Patrick, Denver, Fernanda, Licia e Adriana.

00.49 Il televoto di questa sera non prevedrà alcuna eliminazione. Asia, Sara e Teresanna non parteciperanno alle votazioni.

00.46 «Alfonso io innanzitutto non ho rotto mai le scatole a nessuno - commenta Zequila - della mia vita io sono un uomo per bene non mi permetterei mai, ma quando Paola di me fa carne da macello come se io fossi l'ultimo dei cessi non ci sto»

00.40 Lite in diretta tra Paola e  Antonio Zequila. Signorini entra in casa per capire. Paola è in lacrime «Quando si tocca l'ego smisurato di Zequila gli scatta una roba incomprensibile. i sono semplicemente permessa di dire che la storia tra Sara e Antonio è impossibile, scherzosamente, perchè vedo che lei è molto timida  e riservata».

00.34 Signorini dice a Pago dell'intervista di Serena a Verissimo in cui ha dichiarato di volersi sposare con il cantante. Pago risponde: «Lei è pazza» e ride quasi imbarazzato

00.30 Pago entra in studio «Ne è valsa la pena - racconta Pago - quanrdo è entrata Serena mi è arrivata una botta di energia incredibile. Lì mi hanno tolto tutti i contorni, ero lì con me stesso e mi sono dovuto guardare dentro». 

00.09 Antonella Elia in confessionale. Signorini gli mostra il video di Live non è la D'Urso dove c'è Fiore Argento che racconta la sua verità sull'ex Pietro. Signorini chiede alla Elia se secondo lei il suo fidanzato stia facendo tutto questo solo per un po' di pubblicità «Io non ci credo che Pietro faccia questo per uscire sui giornali. Quando è venuto qui mi è sembrato sincero»

23.59 Andrea Montovoli in confessionale. Sorpresa per lui c'è la mamma. Il messaggio commuove l'attore che esce dal confessionale per abbracciarla.

23.36 Televoto chiuso. tra Pago e Lucia Nunez a dover abbandonare la casa è Pago. Il cantante sardo è letteralmente scappato dalla casa senza quasi salutare nessuno.

23.18 Finalmente spazio a Licia Nunez. Sorpresa per lei della mamma, l'attrice in lacrime commenta così: «Ogni figlio gay meriterebbe una madre come la mia, in grado di dirti, a 65 anni: se sei felice, corri per la tua strada.».

23.12 Tra Adriana Volpe e Andrea Denver c'è una simpatia particolare che Signorini ha deciso di stuzzicare mostrando loro un video

23.00 Sorpresa per Pago. Dopo aver raccontato il dolore del cantante per la morte del padre entra la sorella. Per ora Licia Nunez, altra concorrente in nomination, è completamente ignorata.

22.45 «Io ho ridimensionato e chiarito subito le dichiarazioni di mia madre e come ho detto vado avanti per la mia strada», commenta Paolo. «Io mi sento di rischiare di più - risponde Clizia - ho una situazione fuori così complicata che se non fosse stata così magica e intensa non l'avrei fatto, ma sono una madre e ho capito quello che ha detto». Signorini mostra una lettera che Eleonora Giorgi ha scritto al figlio per rassicurarlo.

22.40 Si cambia registro, occhi puntati su paolo e Clizia. Dopo l'ingresso dei genitori di Ciavarro la coppia + entrata in crisi.

22.29 «Nessuno di voi due è venuto a chiedermi un punto di vista - spiega Serena Enardu - Quando sono entrata qui Pago mi ha parlato bene di voi. Quando sono entrata c'è stata un forte pregiudizio nei miei confronti, io ora sono uscita e mi sarei aspettato un riavvicinamento da parte vostra». Serena esce. Chiarimento piuttosto inutile. Arriva Pago: «Voi vedete me che sto con una ragazza e ho fatto tutto sto casino solo per visibilità?» Sia Patrick che Andrea ammettono senza problemi: «in realtà sì, prima lo pensavamo, ma non di te».

22.24 Nuovo faccia a faccia. Questa volta tocca a Patrick e Montovoli. Serena Enardu sta per rientrare nella casa perchè vuole chiarire alcune cose dette nella casa.

22.13 Il filmato mostra che Antonella Elia in realtà ha detto: «Fernanda se escono fuori i tuoi filmati ti aprono in due», la cosa è ben diversa. Signorini accusa sia Montovoli e Testi di aver avallato la tesi di Fernanda: «non ho la volontà di difendere Antonella Elia, i fatti dicono una cosa sostanzialmente diversa»

22.09 La scorsa puntata Fernanda Lessa ha accusato Antonella Elia di averle detto «ti spezzo in due brasiliana pazza», questa sera verranno mostrati i filmati.

22.08 Signorini chiede a entrambi se si tratta di una pace vera, entrambi confermano che è una cosa definitiva.

21.52 si torna a parlare del litigio tra Antonella Elia e PatrickE anche il video sulla riappacificazione.

21.50 Serena Enardu tornerà nella casa per un nuovo confronto con Patrick e Andrea Montovoli

21.48 Si comincia! Da lunedì Valeria Marini sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip

21.44 Signorini accoglie il pubblico con le anticipazioni dsu quello che accadrà e annuncia il grande ritorno di Valeria Marini

Leggi anche > Serena Enardu e il suo futuro con Pago: «Me lo sposerei subito. Non l'ho mai tradito»​

La pace ritrovata fra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, lo scontro tra Pago e Andrea Montovoli, i nominati Licia Nunez e Pago, sono solo alcuni degli argomenti chiave della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera. Chi sarà eliminato? Chi finirà in nomination? E poi verranno presi provvedimenti dopo che Asia Valente ha raccontato di cosa è accaduto a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo?
 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 08:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA