Grande Fratello Vip, è ufficiale: a dicembre torna il doppio appuntamento del venerdì. Il silenzio dell’acqua si sposta al mercoledì

Grande Fratello Vip, è ufficiale: a dicembre torna il doppio appuntamento del venerdì. l silenzio dell acqua si sposta al mercoledì
Grande Fratello Vip, è ufficiale: a dicembre torna il doppio appuntamento del venerdì. l silenzio dell’acqua si sposta al mercoledì
di Ida Di Grazia
Lunedì 30 Novembre 2020, 13:05
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, è ufficiale: a dicembre torna il doppio appuntamento del venerdì. ll silenzio dell’acqua si sposta al mercoledì. Cambio di palinsesto in vista delle festività natalizie per Mediaset. A differenza dei rumors dei giorni scorsi, il GFVIP non cambia giorno di collocazione e dalla prossima settimana torna tutto come prima.

Leggi anche > Signorini annuncia il prolungamento del Grande Fratello Vip fino all'8 febbraio. Concorrenti sotto choc: «Stiamo ai domiciliari»

 

Cambio di palinsesto in casa Mediaset che ha deciso di investire ulteriormente sulla propria offerta televisiva arricchendo in maniera decisa la programmazione di Canale 5 in vista delle festività natalizie. 

La prima decisione riguarda Grande Fratello Vip 2020 con un aumento delle serate dedicate al reality nel mese di dicembre.

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, da venerdì 4 dicembre riprendono su Canale 5 anche le puntate del venerdì, assicurando in questo modo al pubblico due prime serate a settimana fino a Natale.

Sono quindi tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre.

Di conseguenza, per garantire al pubblico la continuità degli appuntamenti del venerdì, la fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre.

Sempre seguendo gli orientamenti positivi del pubblico, le ultime due puntate - semifinale e finale - di “All Together Now-La musica è cambiata” saranno promosse al sabato sera.

Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA