Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, al Gf Vip la proposta di matrimonio «Non abbiamo risolto delle cose, temo di fare peggio»

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Martedì 17 Novembre 2020, 16:42 - Ultimo agg. 21:07
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha confessato ai coinquilini che il suo ex Flavio Briatore, dopo la separazione, le aveva fatto una nuova proposta di matrimonio. Durante la diretta serale il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha chiesto ad Elisabetta un resocondo sui fatti, che risalgono al periodo del lockdown da coronavirus.

Leggi anche > GFVip, Patrizia De Blanck furiosa con Giulia Salemi dopo la nomination

 

Un’emozionata Elisabetta Gregoraci, sotto il fuoco di fila di Alfonso Signorini, ha confermato il racconto fatto ai colleghi nella Casa: “Abbiamo trascorso insieme il periodo del lockdown ed è stato come tornare ai vecchi tempi.

Poi un giorno mi ha guardato e mi ha detto: “Ti amo ancora, dovremmo risposarci”, ma io non ho risposto (…) Penso che non potrà esserci un futuro come coppia, non siamo riusciti a risolvere delle problematiche che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Le colpe sono di entrambi, ci sono tante cose che non siamo riusciti a risolvere e temo di far peggio”.

Insieme hanno trascorso 13 anni e hanno un figlio in comune, Nathan Falco: “Con lui e Nathan mi considero ancora una famiglia. Flavio per me è una persona molto importante ed è quasi come se non ci fossimo mai separati. Passiamo molto tempo insieme, a volte anche troppo, e non riusciremo mai ad andare avanti se facciamo così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA