Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio»

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio»
Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio»
di Ida Di Grazia
Lunedì 5 Ottobre 2020, 23:08 - Ultimo agg. 23:37
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio». Parole di miele da parte dell'imprenditore per la sua ex moglie in una lettera che è stata letta in diretta dopo le polemiche della scorsa settimana.

leggi anche > Grande Fratello Vip, la confessione di Massimiliano Morra: «Tra me e Adua era tutto finto»​



L'intervista che Flavio Briatore ha rilasciato nei giorni scorsi al Fatto Quotidiano non è piaciuta a Elisabetta Gregoraci che ha risposto duramente a tutte le accuse.
In settimana però la Gregoraci si è anche allontanata dal suo corteggiatore Pierpaolo Pretella. Durante la diretta della settima puntata Flavio Briatore "entra" nuovamente  nella casa del Grande Fratello Vip attraverso una lettera per Elisabetta Gregoraci.

«Cara Elisabetta - scrive Flavio Briatore -  inizio col dirti che ero contento fin dal principio della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto inevitabilemnte male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera "Eli". E sappi che l'intervista che ho rilasciato non era rinchiusa solo in quei tre punti che ti hanno fatto vedere. All'interno c'erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle. Insieme dobbiamo proteggere nostro figlio e la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzata dalla tv o dal lavoro.Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene, Flavio». 

«Sono felice di leggere questa lettera riponde la Gregoraci -  Gli mando un bacio grande perché magari mi starà guardando se non è fuori a cena. Un bacio grande a lui ma uno immenso all'amore della mia vita, che è nostro figlio. Amore, la mamma ti ama tanto. Però devo dire che parte sempre tutto da lui. È lui deve stare un po' zitto, io mi difendo. Comunque sono felice di questa lettera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA