Grande Fratello Vip, incidente nella Casa per Sossio Aruta. «Porca Putt***». Antonella Elia lo soccorre

Grande Fratello Vip, incidente in Casa per Sossio Aruta. «Porca Putt***». Antonella Elia lo soccorre (ufficio stampa Gf Vip)
Grande Fratello Vip, incidente in Casa per Sossio Aruta. «Porca Putt***». Antonella Elia lo soccorre (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
Martedì 7 Aprile 2020, 22:02 - Ultimo agg. 8 Aprile, 18:57
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, incidente nella Casa per Sossio Aruta. «Porca Putt***». Antonella Elia lo soccorre. Incoveniente domestico per Sossio Aruta. A 24 ore dalla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, gli inquilini si sono riuniti in cucina per preparare "l'ultima cena" a base di pesce.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Aristide Malnati choc: «Hanno usato vibratori di legno...». Antonella Elia reagisce così
 

 

Come al solito, ai fornelli Paolo Ciavarro. Il menù prevede spaghetti alle vongole. Ma durante la preparazione avviene un piccolo incidente. Sossio Aruta si tocca gli occhi con le mani sporche di peperoncino. Immediato l'urlo e la corsa in bagno: «Porca putt***. Mi fa tanto male». 

Leggi anche > Gf Vip, lite nella Casa. Denver e Antonella Elia contro Paolo Ciavarro: «Perché non hai fermato Clizia?». Lui reagisce così



Interviene Antonella Elia, che lo segue in bagno e gli porge un asciugamano. «Sciacquati con tanta acqua». Passato il bruciore, si passa "all'ultima cena". Il conto alla rovescia per la finale è partito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA