Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù volano parolacce e insulti: «Il bacino? Battute del c****»

Il nuotatore sbotta contro la principessa etiope di prima mattina e la tensione è alle stelle. Tutto per un bacio

Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù volano parolacce e insulti: «Il bacino? Battute del c****» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù volano parolacce e insulti: «Il bacino? Battute del c****» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Mercoledì 1 Dicembre 2021, 13:40 - Ultimo agg. 2 Dicembre, 12:29
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù va sempre peggio. La ragazza mostra le sue gelosie e insicurezze e il nuotatore appare esasperato. In un battibecco sorto questa mattina, non appena i concorrenti della casa più spiata d'Italia si sono svegliati, sono volati insulti e parolacce. Già da tempo il ragazzo non riesce più a trattenersi e la tensione è alle stelle. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, scoppia il "letto-gate": Sophie Codegoni: «Con te non c'è feeling»

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù

Bortuzzo ha letteralmente sbottato contro la coinquilina dopo che questa gli ha fatto notare di non aver ricevuto il bacino del buongiorno. «A Sophie sì e a me no. È una battuta». ha detto la principessa.

Non è la prima volta che la ragazza si lamenta per il comportamento di Manuel. All'inizio i due erano molto vicini, ma la situazione è degenerata. 


GF Vip, la rabbia di Manuel Bortuzzo

All'ennesimo richiamo sulle mancate attenzioni, tuttavia, Bortuzzo è esploso: «Da due mesi ripetiamo le stesse cose. Io mi faccio i cazzi miei, tu ti fai i tuoi. Non rompere il ca**o, ma che vuoi? Il bacino a Sophie e non a te? Sono battute pesanti del caz**, che a me fanno schifo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA