Grande Fratello Vip, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia: «Due botte nei reni»

Grande Fratello Vip, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia: «Due botte nei reni». E gli altri reagiscono così (Credits Endemol)
Grande Fratello Vip, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia: «Due botte nei reni». E gli altri reagiscono così (Credits Endemol)
di Silvia Natella
Giovedì 5 Marzo 2020, 16:38 - Ultimo agg. 19:23
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip 2020 nuovo litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due showgirl non riescono a convivere senza insultarsi rendendo l'atmosfera tesa e pesante per gli altri inquilini. Se avessero la minima idea di cosa sta succedendo fuori dalla casa più spiata d'Italia magari ridimensionerebbero i loro problemi. Tutto è iniziato in cucina, dopo che la Elia si è lamentata ancora una volta di essere stata spinta. Questa volta ad averle messo le mani addosso sarebbe stata proprio la Marini.

Leggi anche > GF Vip, bufera su Antonella Elia per la frase su Licia: «Sta male? Meno male»

«Mi hai fatto male, potresti parlare invece di toccare. Due botte nei reni perché ho pestato una ciabatta», le ha fatto notare Antonella. La Marini ha risposto prima con ironia per poi esplodere e urlare: «Devi smetterla, non conosci il rispetto né per me né per Licia né per le altre persone. Sei una persona che mette le mani addosso, con me hai perso... La tua presenza è un'offesa al pubblico e alle donne». E intanto serpeggia tra i coinquilini un'insofferenza a questa situazione. 

«Che pesantezza», ha commentato Patrick che per primo era stato accusato dalla Elia per un presunto spintone. «La situazione è critica», ha aggiunto Aristide. Adriana Volpe, Andrea Denver e Fabio Testi hanno provato a far ragionare la Elia, mentre la Marini è corsa in confessionale. «Ha gli ormoni sballati ed è isterica, è la menopausa», ha sottolineato Antonella. «Non devi dire così, è una stagione della vita», ha risposto Adriana. «Anche io sono in menopausa, c'è stato un contatto fastidioso e io ho reagito. Nominatemi, così starete più tranquilli», ha concluso Elia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA