GFVip, Pamela Prati umilia Antonella Fiordelisi: «Non è colpa mia se è trasparente»

Grande Fratello Vip, Pamela Prati umilia Antonella Fiordelisi: «Non è colpa mia se è trasparente»
Grande Fratello Vip, Pamela Prati umilia Antonella Fiordelisi: «Non è colpa mia se è trasparente»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Venerdì 23 Settembre 2022, 08:09 - Ultimo agg. 24 Settembre, 18:57
3 Minuti di Lettura

Sono bastate solo due puntate e la rivalità tra le donne del Grande Fratello Vip è già alle stelle. In particolare Antonella Fiordelisi prova a mettere all'angolo Pamela Prati, ma la showgirl la "umilia" in diretta con una battuta tra gli applausi del pubblico.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: la confessione non convince. Social all'attacco: «Sta mentendo»

Grande fratello Vip, Pamela Prati umilia Antonella Fioredelisi . Credits ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra.

La reazione di Signorini: «Ne prendiamo atto ma...»

Grande Fratello Vip, Patrizia de Blanck furiosa con Giovanni Ciacci: «Traditore, tante menzogne su di me»

Durante questi tre giorni di permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha stuzzicato spesso Pamela Prati e durante la diretta di giovedì sera ha affondato il colpo parlando con Alfonso Signorini: «Prima sta in disparte poi viene da tutti a chiedere cosa può fare, per me finge».

Le dichiarazioni della Fiordelisi nascono soprattutto perchè a detta dell'influencer la Prati prima della diretta le si è messa davanti senza preoccuparsi che ci fosse lei dietro. Pamela, che fino a quel momento non aveva proferito parola sferra il suo attacco e la umilia: «Amore non è colpa mia se sei trasparente».

Risate in studio e applausi da parte del conduttore che assegna la "vittoria" di questo primo match a Pamela Prati, mentre i vipponi pensano che a esagerare sia stata la Fiordelisi semplicemente per farsi notare

© RIPRODUZIONE RISERVATA