Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, retroscena inaspettato. Pupo: «Io e Alfonso Signorini abbiamo avuto un scontro. Ecco perché...». A poco più di una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip - che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto - Pupo ha raccontato la sua esperienza da opinionista in un'intervista a TvBlog, svelando anche un retroscena inedito.
Leggi anche > Barbara D'Urso, Valeria Marini in collegamento. I fan notano un dettaglio nel salotto: «Non è possibile»
Leggi anche > Barbara D'Urso, imprevisto a Pomeriggio 5. L'inviata è a Milano, lei la blocca all'improvviso: «Non lo fare!»
«Alfonso - spiega Pupo - per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto». Durante il percorso, però, tra i due ci sarebbe stato un momento di attrito. «Quando buttarono fuori Salvo ci scontrammo. C’è stata una fase in cui ho pensato che non fosse troppo propenso al contraddittorio e ne abbiamo parlato, in maniera molto chiara. È fondamentale che l’interlocutore, seppur non d’accordo, non si trascini dietro la frustrazione».
Grande Fratello Vip, il retroscena. Pupo: «Io e Alfonso Signorini abbiamo avuto un duro scontro. Ecco perché...»

di Emiliana Costa
Giovedì 16 Aprile 2020, 21:09
- Ultimo agg.
17 Aprile, 08:40
3 Minuti di Lettura
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout