Alessia Marcuzzi furiosa: "Non voglio persone che qui dicono una cosa e nelle altre trasmissioni cambiano versione"

Isola , Alessia Marcuzzi furiosa "non voglio persone che qui dicono una cosa e nelle altre trasmissioni altre"
Isola , Alessia Marcuzzi furiosa "non voglio persone che qui dicono una cosa e nelle altre trasmissioni altre"
di Ida Di Grazia
Martedì 27 Febbraio 2018, 22:31 - Ultimo agg. 28 Febbraio, 02:01
1 Minuto di Lettura
Alessia Marcuzzi alza la voce. Dopo essere stata accusata di non prendere mai una posizione e di voler mettere a tacere le voci sullo scandalo che ha travolto il reality, la bionda conduttrice sfodera gli artigli e non risparimia nessuno.
Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi il canna gate è al centro del dibattito e dopo aver mostrato il confessionale di Eva Henger, la conduttrice sbotta :“Queste cose vanno affrontate in tribunale”.
A mettere benzina sul fuoco ci pensa la Venier: “Ne parlano in tutte le trasmissioni. Siamo dentro un programma che sta diventando imbarazzante, almeno per me. Vogliamo la verità”.

LEGGI ANCHE ----> Isola, ecco il confessionale di Eva Henger sul canna - gate 

“Io non voglio intercettazioni nè persone - prosegue Alessia - che vengono qua e dicono una cosa, poi vanno in altre trasmissioni e ne dicono altre. Ci vogliono delle prove... e non ce ne sono. Bisogna usare le parole con cautela, perché in Honduras ti mandano in prigione. Io ho un figlio di17 anni e prima di fare un tribunale voglio prove vere. Abbiamo visto tutto quello che avevamo, non ci sono prove. Sono la prima a volerci vedere chiaro, ma le prove di Francesco non ci sono. Il resto, Eva, ve la dovete veder in tribunale. In tutte le trasmissioni mi accusano di essere una pinocchia. Mi devo difendere e devo difendere il mio programma”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA