Isola, lite furiosa tra naufraghe: "Hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”

Foto www.isola.mediaset.it
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 56
"Stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. La fame si fa sentire e questa è solo l'ultimo atto della feroce lite esplosa all'Isola dei Famosi per divisione del cibo. Dopo il malore accusato da Francesca Cipriani, il timore dei naufraghi si è alzato, così come la tensione tra i concorrenti. 



Protagoniste del duro confronto Eva Henger, in versione "paladina della giustizia", e Cecilia Capriotti, l'accusata. “Hai mangiato più cocco di tutti”, dice la Henger, “tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”.



La Capriotti prima tenta di difendersi “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”, ma all'insistenze delle accuse nei suoi confronti, “lo fai sempre e si lamentano anche gli altri”, poi sbotta e parte all'attacco.

“Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso, hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. Un riferimento al passato da pornodiva della Henger? 

 
Venerdì 26 Gennaio 2018, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 27-01-2018 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP