Ilary Blasi, proposta choc all'ex di Roger: «Beatriz vai sull'Isola». Nicola Savino: «Sei una stron*a»

Beartiz Marino è l'ex fidanzata di Roger Balduino, uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022

Proposta choc di Ilary Blasi all'ex di Roger, Beatriz: «Vai sull'Isola». Il commento di Nicola Savino: «Sei una stron*a»
Proposta choc di Ilary Blasi all'ex di Roger, Beatriz: «Vai sull'Isola». Il commento di Nicola Savino: «Sei una stron*a»
di Ida Di Grazia
Venerdì 22 Aprile 2022, 22:44 - Ultimo agg. 23 Aprile, 01:54
2 Minuti di Lettura

Beartiz Marino è l'ex fidanzata di Roger Balduino, uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022, che proprio in Honduras ha trovato l'amore. Durante la puntata del 22 aprile la conduttrice Ilary Blasi ha proposto a Beatriz di partire e andare sull'Isola per un faccia a faccia.

Leggi anche> Isola 2022, diretta 22 aprile

Beatriz aveva raccontato in puntata che la storia tra lei e Roger non era finita, ma che il modello le aveva fatto delle promesse importanti. Roger con grande difficoltà ha parlato di storia finita con il supporto di Estefania. Proprio quest'ultima ha avuto un confronto con la ex durante la diretta di venerdì 22 aprile.

«Io sapevo tutto e non sarei mai venuta in studio - commenta Estefania -  Lei può fare quello che vuole, però un po' di amor proprio ci vuole.

Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui».

Beatriz dallo studio non si scompone: «Vero io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza. Io non  sono una scema, la nostra storia non è finita, prima di partire noi stavamo insieme»

Questa parole stuzzicano la Blasi che fa a Beatriz una proposta «Beatriz tu sei certa che lui usciti da qui torni da te? Ti faccio una proposta, ho un biglietto per te vuoi andare a dirglielo in faccia?», il commento di Nicola Savino: «Ma sei stron*a»-

© RIPRODUZIONE RISERVATA