Craig Warwick rompe il silenzio dopo il malore in diretta: il messaggio sui social

ARTICOLI CORRELATI
Craig Warwick, nell'occhio del ciclone per le accuse di omofobia a Franco Terlizzi, si è sentito male in diretta durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi. Il sensitivo ha lasciato il reality per un problema al torace. E ora dopo aver diffuso le immagini del ricovero, rompe il silenzio ringraziando quanti gli sono stati vicini in questo momento.

LEGGI ANCHE ----> Isola, le immagini di Craig ricoverato a "Pomeriggio 5": le scuse del figlio di Franco

LEGGI ANCHE ----> Isola dei Famosi, Franco omofobo? Tensioni a "Pomeriggio 5" e il figlio: "Ecco il video"

 "Craig è uscito perché si è sentito poco bene - aveva esclamato in diretta la Marcuzzi -. Non riesce a rientrare, ma per favore ditemi come sta". Il pubblico non ha più saputo delle sue condizioni di salute. E da Instagram arrivano le rassicurazioni: "Grazie di cuore. I vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza. Sono nelle mani di bravi dottori, ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute. Un abbraccio a tutti".
 
 

💙

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:



Nessun dettaglio sul malore e le cause. Intanto, i talk come Pomeriggio 5 continuano a indagare sulla presunta frase pronunciata da Franco Terlizzi. "Mi ha detto 'sei gay' mi fai schifo": le parole di Craig Warwick. 
"Non avevo bisogno di vedere le immagini di Craig al Pronto Soccorso per riconoscere che è stato male", le parole del figlio di Terlizzi nel programma condotto da Barbara D'Urso. Nella puntata dell'Isola aveva insinuato che fosse tutta una finzione per non rispondere alle domande sul padre. 

LEGGI ANCHE -----> Canna gate, Striscia svela cosa ha detto Nadia Rinaldi. E gli haters attaccano Eva Henger
Sabato 3 Marzo 2018, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP