"Giucas Casella e Marco Ferri maltrattano gli animali sull'Isola": denunciati

​Isola, Giucas Casella e Marco Ferri denunciati dall'Aidaa, sono a rischio eliminazione?
di Ida Di Grazia

Una nuova bufera potrebbe presto scatenarsi sull'Isola dei Famosi. 

LEGGI ANCHE --->
Isola Francesco Monte abbandona il gioco "Mi devo tutelare". La Marcuzzi:" non ci sono prove delle accuse 
LEGGI ANCHE ---> Bianca Atzei in lacrime:"Soffro ancora tanto", Mara la consola:" Lui ha detto di te cose bellissime"



Dopo il "canna-gate", ci potrebbe essere un nuovo scandalo: Giucas Casella e Marco Ferri sono stati denunciati per sevizie sugli animali dal presidente dell'Aidaa, Lorenzo Croce.


Nei giorni tra il 22 ed il 27 gennaio, Giucas Casella avrebbe "inutilmente ucciso un polipo strappandogli i tentacoli, provocando un forte dolore all'animale che è stato poi morsicato alla testa", come si legge nell'esposto dell'associazione pubblicato su TrashItaliano.
Ma Giucas non è il solo ad essere finito sotto l'occhio del ciclone, a fargli compagnia c'è Marco Ferri che "ha tagliato di netto la faccia ad un pesce vivo in quanto dopo averlo pescato non è stato in grado di asportare l’amo ”.
I due sono stati denunciati per sevizie sugli animali, inoltre l’AIDAA chiede alla Procura di Milano di “verificare eventuali altri reati commessi da autori e conduttori della trasmissione per aver trasmesso le immagini di violenza in orari in cui davanti alla TV ci sono anche i bambini che possono essere rimasti colpiti da queste azioni di inutile violenza”. 
 
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:57 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP