Isola 2022, Edoardo Tavassi in lacrime costretto al ritiro: «Lesione dei legamenti e del menisco». La reazione di Ilary Blasi

Isola 2022, Edoardo Tavassi si ritira: «Lesione dei legamenti e del menisco»
Isola 2022, Edoardo Tavassi si ritira: «Lesione dei legamenti e del menisco»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 20 Giugno 2022, 21:52 - Ultimo agg. 22 Giugno, 15:41
2 Minuti di Lettura

Isola 2022, Edoardo Tavassi in lacrime costretto al ritiro: «Lesione dei legamenti e del menisco». La reazione di Ilary Blasi. Brutte notizie per uno dei beniamini di questa edizione. Il fratello di Guendalina Tavassi è costretto ad abbandonare il gioco ad un passo dalla finale. La comunicazione ufficiale durante la diretta di lunedì 20 giugno.

Leggi anche > Isola 2022, diretta semifinale: questa sera i finalisti.

Edoardo Tavassi a rischio abbandono

Isola 2022, Edoardo tavassi in lacrime (Credits uff stampa mediaset)

Un dolore fortissimo al ginocchio dopo una prova ricompensa avvenuta nei giorni scorsi fa piangere Edoardo Tavassi, c'è paura per il naufrago che non riesce a piegare la gamba. Quando il dolore è insopportabile Edoardo viene portato via dalla Playa.

Durante la diretta della semifinale Ilary Blasi comunica a Edoardo Tavassi che deve abbandonare il gioco. Edoardo spiega al pubblico cos'ha provato «Stavo reindirizzando Carmen a tornare mentre ero in acqua e sono sbattuto contro qualcosa. Solo quando sono uscito ho iniziato a sentire un dolore grande. Il più grande della mia vita. La mia paura era non concludere  a un passo dalla finale. Io sono rimasto bloccato con il tutore, ma il referto l'ho saputo poco fa e ho pianto perchè l'avrei fatta pure zoppo».

«Hai lesione dei legamenti e del menisco - commenta Ilary Blasi - non possiamo anteporre la tua salute al gioco. Il percorso del guerriero si vede indipendentemente dal raggiungimento della meta. Non sai quanto dispiace anche a noi che tu debba abbandonare il gioco a un passo dalla finale. Tanto tanto».

«Quello che avete visto ero io al 100%. Avrei continuato anche zoppo» conclude Edoardo prima di incontrare Mercedesz e comunicargli il suo addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA