Isola, Fabrizio Corona si difende dalle accuse su Riccardo Fogli: «Moralmente dispiace, ma sono diventato così»

Isola, Fabrizio Corona si difende dalle accuse su Riccardo Fogli: «Moralmente dispiace, ma sono diventato così» (foto ufficio stampa Magnolia/Instagram)
Isola, Fabrizio Corona si difende dalle accuse su Riccardo Fogli: «Moralmente dispiace, ma sono diventato così» (foto ufficio stampa Magnolia/Instagram)
di Emiliana Costa
Martedì 5 Marzo 2019, 21:19 - Ultimo agg. 6 Marzo, 12:43
2 Minuti di Lettura

Fabrizio Corona e la notizia del presunto tradimento subito da Riccardo Fogli. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Dopo il videomessaggio inviato dall'ex re dei paparazzi all'ex volto dei Pooh, non si placa l'ondata di sdegno esplosa sui social. Tanti volti famosi si sono espressi contro il comportamento di Corona. E adesso lui si difende su Instagram.

Riccardo Fogli, la moglie sbotta contro Corona: «Criminali, vergogna»
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Io da conduttrice non avrei trattato Riccardo Fogli così»

In alcune stories, l'ex re dei paparazzi ha dichiarato: «Odio i falsi moralisti, quelli che dicono 'Che schifo', che predicano bene e razzolano male. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene. Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare».



Dopo le parole al vetriolo di Belen, sono arrivate anche quelle di Alba Parietti. Le polemiche non si placano. E intanto Riccardo Fogli, con grande dignità, continua a soffrire in Honduras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA