Isola dei Famosi 2019: cast ufficiale dei concorrenti

Isola dei Famosi 2019, cast e concorrenti ufficiali
Isola dei Famosi 2019, cast e concorrenti ufficiali
di Ida Di Grazia
Lunedì 21 Gennaio 2019, 23:49 - Ultimo agg. 24 Gennaio, 19:52
6 Minuti di Lettura

Dopo giorni di attesa finalmente ci siamo. Giovedì 24 gennaio torna su canale 5 l'Isola dei Famosi 2019. E, soprattutto, finalmente abbiamo il cast ufficiale dei concorrenti dell'isola dei famosi. Al timone ancora una volta Alessia Marcuzzi affiancata da Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Inviato L'ex Grande Fratello e ex Isola dei Famosi Filippo Nardi. Sono 16 i concorrenti VIP che prenderanno parte  alla quattordicesima edizione, ma le sorprese non mancheranno.

> Isola dei famosi 2019 quando inizia 



ISOLA DEI FAMOSI: Isola dei Famosi 2019, quando inizia, il cast dei concorrenti, la conduttrice e le opinioniste in studio

Sul profilo Instagram dell'Isola dei Famosi 2019 sono stati ufficializzati quasi tutti i nomi, manca ancora all'appello il vincitore di #SarannoIsolani (un gruppo di aspiranti isolani non vip in gara per far parte del cast di naufraghi ufficiale. I finalisti: Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini.) e resta l'incognita Jeremias Rodriguez, che potrebbe entrare in corsa nelle prossime puntate se le sue condizioni di salute saranno ottimali per affrontare l'esperienza sull'Isola.
 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 IL CAST COMPLETO DEI NAUFRAGHI

 
Riccardo Fogli
Classe 1947, Fogli è stato frontman e bassista dei Pooh tra il 1966 e il 1973, gruppo che abbandonò per i suggerimenti di Patty Pravo, sua fidanzata dell'epoca, salvo poi ritornare su sui passi dpopo un acarriera da solista tra il 2015 e il 2016 per il cinquantesimo anniversario dalla nascita della band. Nel 1982 Fogli vince il 32º Festival di Sanremo con "Storie di tutti i giorni", non senza polemiche. Nel 2004 si aggiudica un'edizione del reality show Music Farm condotto da Amadeus su Rai2 e nel 2013 partecipa a  "Tale e Quale Show", talent di Raiuno presentato da Carlo Conti.

Marina Larosa
Protagonista della prima, storica edizione del Grande Fratello, la "gatta morta" più famosa d'Italia, torna in tv dopo anni d'assenza e a grandissima richiesta. 

Jo Squillo
Cantante, showgirl, ma anche artista impegnata in battaglie sociali, ultima fra tutte quella contro la violenza sulle donne con l’installazione permanente e anche la produzione docu-film “Wall Of Dolls”.

Paolo Brosio
Giornalista, scrittore ed inviato dell'Isola dei Famosi 4 quando ancora andava in onda su Rai2, torna in Honduras nella veste di isolano. Per contratto ha chiesto di poter potare con sè un prete per avere la possibilità di confessarsi  e fare l’Eucarestia.

Viktorija e Virginia Mihajlovic
Figlie dell’ex calciatore e attuale allenatore di calcio Siniša Mihajlović e della showgirl Arianna Rapaccioni, sono due bellissime studentesse rispettivamente di psicologia e di scienze della moda e del costume. Viktorija ha un animo creativo, si definisce sensibile e con una propensione al controllo di tutto e tutti; Virginia, invece, è determinata, razionale e capace di adattarsi a ogni situazione e l’Isola, in tal senso, sarà il suo banco di prova. Entrano in coppia, ma al momento , come fu per Le Donatella valgono come un concorrente.

Marco Maddaloni
Anche quest'anno la quota sport è coperta del grandissimo campione e orgoglio napoletano Marco Maddaloni. A 17 anni è diventato campione italiano assoluto nella categoria under 73, record senza precedenti nel judo,poi 4 bronzi in Coppa del Mondo e due volte l'oro europeo. Per ben dieci volte ha vinto il titolo di migliore judoka italiano. Maddaloni è anche un campione di reality: ha vinto un’edizione di Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino. I due erano soprannomminati “gli sportivi”.

Aaron Nielsen
Nato in Svizzera il 19 aprile 1993 a Mendrisio è il figlio di Brigitte Nielsen. E' un modello ed ha sfilato Versace, Etro e Colmar. Appena è circolato il suo nome sono iniziate anche le polemiche per il suo essere "non famoso", ma "Figlio di", anche perchè, sempre stando ai rumors, sarebbe dovuta sbarcare la madre sull'Isola

Grecia Colmenares
Attrice e star delle telenovelas, negli anni '90 diventa il volto di rete 4 ed emblema delle soap sudamericane. Tra le più famose: "Topazio" e  "Manuela", che le vale un Telegatto (1992)

Kaspar Capparoni
Attore romano nato il 1 agosto 1964 è stato prtagonista di tantissime fiction di successo tra cui la soap opera Ricominciare (2000), la miniserie Piccolo mondo antico, le serie Incantesimo 4 (2001) ed Elisa di Rivombrosa (2003), La caccia (2005), diretta da Massimo Spano, in cui è l'antagonista di Alessio Boni, e la serie Capri (2006), quest'ultima serie di notevole successo. Raggiunge una grande popolarità nel 2008 quando entra a far parte del cast della serie televisiva Rex. Altra fiction di successo alla quale partecipa è Le tre rose di Eva (2012) nei panni di Don Riccardo Monforte presente nelle prime tre puntate della prima stagione. Il fascino dei reality/Talent ha conquistato anche Kapparoni che nel 2011 ha partecipato alla settima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Yulia Musikhina, uscendone vincitore con il 51% dei voti.  Nel 2013 partecipa come concorrente a Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

Taylor Mega
​Fisico mozzafiato e sguardo ammiccante,la giovane l'influencer, che vanta più di un milione di follower su Instagram, ha 24 anni ed è nata a Udine. Al momento dichiara di essere single, ma è balzata agli onori della cronaca per i suo flirt con Flavio Briatore,Sfera Ebbasta e Tony Effe della DPG.

Luca Vismara
Ex studente della scuola di Amici di Maria De Filippi (Edizione 2017), noto particolarmente per i suoi scontri con Rudy Zerbi. Il suo ultimo pezzo si chiama appunto “isola”. Sua mamma è stata la vincitrice dello Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il Pulcino Ballerino.

Demetra Hampton
Demetra Lisa Ann Hampton è nata a Philadelphia nel giugno del 1968, attrice icona degli anni '90 comincia la propria carriera come modella negli Stati Uniti d’America, fino al 1989, quando viene scelta per il ruolo del personaggio di Valentina per l’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax.

Alvin
Storico inviato dell'Isola dei Famosi. L'urlo di Alessia Marcuzzi "Alvin, Alvin" durante la prova subacquea di Mercedesz Henger è un cult. Alvin partità come concorrente "spia" messa lì dagli autori per svelare i retroscena e i complotti dei naufraghi, ma durante la diretta i concorrenti scopriranno che tornerà ad essere l'inviato ufficiale.

Abdelkader Mohamed Ghezzal
Il 35enne franco-algerino, ex calciatore oggi procuratore sportivo, ha vestito le maglie di Siena, Bari, Cesena e Parma in Serie A. Oltre che per il suo passato da sportivo è noto per i flirt tra i quali Aida Yespica, Giulia Calcaterra e Karina Cascella.

Sarah Altobello
Classe 1988, Sarah Altobello è una modella e attricese pugliese. E' considerata la sosia ufficiale della first lady americana Melania Trump ed ha partecipato alla webserie The Lady, di Lory Del Santo.

Youma Diakite
Ex modella e attrice nata a Mali.
Muove i suoi primi passi nella moda grazie a Benetton e alla sua incredibile somiglianza con Naomi Campbell. maurizio Costanzo la vuole nel 1999 nel cast di Buona Domenica  e nel 2004 ha affiancato Enrico Papi ne ‘Il gioco dei Nove’ su Italia 1. Nel 2005 ha partecipato Ballando con le stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA