Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo. Madre Natura rivela: "All'inizio lo evitavo, poi..."

di Emiliana Costa
Sabato 17 Marzo 2018, 10:00 - Ultimo agg. 8 Giugno, 11:16
2 Minuti di Lettura
MILANO - Francesco Monte e Paola Di Benedetto escono allo scoperto. Dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi dell'ex Madre Natura, la nuova coppia oggi sarà ospite a Verissimo. E già escono le prime indiscrezioni. Paola avrebbe ammesso: "All'inizio lo evitavo...".

Isola dei Famosi, Eva Henger choc: "Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras"

Come riporta ilGiornale, ecco le parole di Paola: "Durante il viaggio di andata verso l'Isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori".

E sul canna-gate la showgirl afferma: "Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto, la sera prima avevamo avuto anche una discussione". Ma come è stato il suo ritorno in Italia? Ma soprattutto, il primo incontro con Francesco? "Lunedì io e Francesco ci siamo visti - continua Paola -. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi".

Isola, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la prima foto insieme. Hanno fatto sesso? Ecco l'indizio

Al termine dell'intervista di Paola, fa il suo ingresso Francesco. I due piccioncini si sarebbero scambiati un lungo abbraccio e l'ex tronista avrebbe concluso: "Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA