Isola, Monte e la marijuana, Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: "Francesco non è il massimo dell'intelligenza, ma nega per evitare casini"

di Emiliana Costa

"Francesco Monte non è il massimo dell'intelligenza, ma continua a negare per evitare casini". Sono le parole al vetriolo di Mercedesz Henger, che a Pomeriggio 5 continua la difesa a spada tratta della madre Eva, dopo le accuse mosse dalla ex pornostar all'attore tarantino in merito "all'affaire marijuana".

LEGGI ANCHE ----> Isola, Francesco Monte dopo l'addio: "Una gogna insopportabile. Ecco perchè ho abbandonato il reality"

LEGGI ANCHE ----> "Droga all'Isola, Eva Henger scagiona Francesco Monte" La rivelazione su Dagospia

Nel salotto di Barbara D'Urso, si parla delle accuse mosse ieri sera all'Isola dei Famosi da Eva Henger nei confronti dell'ex tronista. "Dopo le parole di mia madre - racconta Mercedesz - continuano a minacciare di morte me e la mia famiglia, anche mia sorella di 9 anni. Sono andata a fare una serata e il proprietario del locale mi ha messo a disposizione una scorta".



La conduttrice fa notare alla figlia di Eva Henger che quella che hanno ascoltato è solo la verità di sua madre: "Dobbiamo aspettare anche la versione degli altri naufraghi per capire la verità".
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP