Belen Rodriguez e Teo Mammucari non condurranno più Le Iene? Spunta l'indiscrezione

Enrico Papi potrebbe sostituire Mammuccari dalla prossima edizione?

Belen Rodriguez e Teo Mammucari saranno sostituiti a le Iene?
Belen Rodriguez e Teo Mammucari saranno sostituiti a le Iene?
Venerdì 23 Dicembre 2022, 18:20
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno a condurre Le Iene? L'ironia che entrambi i conduttori portano sul palco di Italia 1 ha regalato risate al pubblico, alternate a momenti di serietà parlando di cronaca nera. Ma nel 2023 saranno sempre loro al timone del programma? «Nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi. Per ora la coppia Belen-Mammucari andrà avanti, la prossima stagione si vedrà» scrive Giuseppe Candela su Dagospia, lanciando uno scoop inedito.

Leggi anche > Totti, la figlia Chanel a cena al Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

 «A inizio 2023 Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno alla conduzione de “Le Iene”, confermati anche nella seconda parte della stagione» continua. Dunque, sembra che Belen e Mammucari siano stati confermati anche per la seconda parte della stagione de Le Iene.

Sostituzione imminente?

Enrico Papi potrebbe sostituire Mammucari dalla prossima edizione.

E Belen? Potrebbe lasciare il timone del programma anche lei? Per la Rodriguez condurre le Iene ha significato una grande passo avanti. Lei stessa ha più volte dichiarato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è sempre stato quello di gestire la conduzione di questo programma. Non è la prima volta che la Rodriguez lavora a fianco del conduttore romano. Infatti, si ritrovano ogni anno a Tu Sì Que Vales, dove svolgono rispettivamente il ruolo di conduttrice e di giudice.

La coppia

Infatti, a Le Iene è stato proprio Mammucari a volere Belen al suo fianco. Tempo fa, in un’intervista per TvBlog, Teo ha anche svelato qualche retroscena su Belen Rodriguez. Facendo un bilancio della prima edizione del programma condotta insieme alla conduttrice argentina, il presentatore aveva fatto notare che Belen se l’è cavata abbastanza bene. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA