Nadia Toffa, Le Iene in diretta: "Momenti terribili, ora sta meglio", e le dedicano la puntata

Nadia Toffa, Le Iene in diretta: "È fuori pericolo", e le dedicano la puntata
Nadia Toffa, Le Iene in diretta: "È fuori pericolo", e le dedicano la puntata
Domenica 3 Dicembre 2017, 21:54 - Ultimo agg. 4 Dicembre, 12:32
2 Minuti di Lettura

Una puntata «particolare e molto difficile» quella di stasera per «Le Iene», su Italia 1. Non c'è infatti Nadia Toffa tra i conduttori, dopo il malore e il successivo ricovero in ospedale. La trasmissione della domenica è stata condotta da Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia. 
 


«Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili», ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. I conduttori hanno ricostruito la vicenda, dal malore in albergo a Trieste al trasferimento in elisoccorso al San Raffaele di Milano, passando per il ricovero in terapia intensiva all'ospedale Cattinara del capoluogo friulano. 
 

LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa, il messaggio dall'ospedale: "Bella botta ma tengo duro...Torno presto"

LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa non è in pericolo di vita, resta grave in terapia intensiva

 

«Alle 6 e mezzo del pomeriggio di ieri ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un pò meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati», ha raccontato Savino, che ha anche svelato come Toffa, durante il viaggio in elicottero verso Milano abbia detto «Che bello, mi faccio un giro in elicottero...». «Lo spirito non manca mai», ha sottolineato il conduttore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA