
Irriconoscibile rispetto al passato, si è presentato assieme alla madre nel programma televisivo “The doctors”: «La diagnosi ufficiale - ha spiegato - è che soffro di disturbi della personalità multipla, schizofrenia, ansia acuta; Sono maniaco-depressivo Mi sono stati prescritti Xanax, Seroquel, gabapentin, idrossizina, trazodone, omeprazolo».
Il cantante ha poi mostrato un sacchetto trasparente pieno di farmaci sottolineando che «Questa è la mia realtà, d’altronde non ho nulla da nascondere» e ricevendo gli applausi dal pubblico in studio.
Aaron ha parlato anche della mamma: «Comincia a bere di mattina, una bottiglia di vodka. Sono l’unico a farle visita. La mia più grande paura è che si ucciderà bevendo».

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout