Aka7even sospende il tour: «Mi hanno trovato un nodulo alle corde vocali». Ecco come sta

Al momento sono due le date del Tour annullate

Aka7even sospende il tour: «Mi hanno trovato un nodulo alle corde vocali». Ecco come sta
Aka7even sospende il tour: «Mi hanno trovato un nodulo alle corde vocali». Ecco come sta
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Domenica 21 Agosto 2022, 14:15 - Ultimo agg. 22 Agosto, 10:08
3 Minuti di Lettura

Attraverso le sue storie instagram Aka7even, il cantante della scuola di Amici di Maria de Filippi, ha annunciato di dover annullare alcune date del suo tour estivo a causa di alcuni problemi di salute. Luca Marzano, questo il suo vero nome, ha spiegato ai suoi fan come sta ora.

Amici 22, Mattia Zenzola torna in classe? Ecco cosa sta succedendo e chi saranno i nuovi allievi

Aka7even sospende il tour

Brutta sorpresa

Una brutta sorpresa per i fan di Aka7even che aspettavano di vederlo in concerto. Il cantante di Amici 20 ha annunciato via social di essere stato costretto ad annullare due date del suo tour estivo - a Militello per il Summer Fest a Catania, e a Rocca di Capri Leone a Messina - per problemi di salute.

Il cantante di "loca", ci ha tenuto però a scusarsi cono i suoi fan e a spiegare i motivi che lo hanno constretto a fermarsi: «Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali».

Per rispetto verso i propri fan ha poi così proseguito: «L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca».

Dopo l'annuncio la rassicurazione: «Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA