Duran Duran sotto choc, Andy Taylor ha il cancro. «Sta combattendo». Dovevano essere tutti insieme sul palco per celebrare l'ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame. E invece hanno approfittato della cerimonia per rivelare ai fan e ai colleghi la malattia del loro storico chitarrista.
Former Duran Duran member Andy Taylor revealed that he has stage 4 prostate cancer in a letter read by Simon Le Bon at the Rock & Roll Hall of Fame induction ceremony https://t.co/Ofrz0qaazs
— Rolling Stone (@RollingStone) November 6, 2022
È stato Simon Le Bon a leggere una lettera aperta di Taylor, nella quale spiegava che poco più di quattro anni fa gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico in stadio 4. «Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi», ha scritto il chitarrista.
Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta: aveva 57 anni, lottava contro un tumore
Nel backstage della cerimonia Le Bon ha definito «assolutamente devastante» l'aver saputo della malattia di Andy Taylor. «Amiamo molto Andy. Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente». La band britannica degli anni '80 ha rotto i legami con Taylor nel 2006. Anche l'ex membro Warren Cuccurullo, che inizialmente doveva partecipare, non è andato alla cerimonia a Los Angeles.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout