Tiktok, Annalisa incontra Joey di Stefano: insieme il ballo che fa impazzire il web

Spopola su TikTok il ballo di gruppo sulle note della canzone «Bellissima»

Tiktok, Annalisa incontra Joey di Stefano: insieme il ballo che fa impazzire il web
di Barbara Pia Vadalà
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 10:00
2 Minuti di Lettura

Spopola su TikTok il ballo di gruppo sulle note della canzone «Bellissima» cantata da Annalisa. Da definire contagioso il ballo ideato da Joey di Stefano, coreografo siciliano, il quale, con i suoi passi di danza ha saputo raggiungere milioni di visualizzazioni. La canzone «Bellissima» è ovunque, nei bar, nei ristoranti e nei negozi, insomma, una vera e propria hit che fa cantare e ballare tutti. 

Joey e la sua compagna Caterina sono ormai gli induscussi protagonisti della social dance,il metodo di insegnamento che semplifica le coreografie per renderle accessibili a tutti, uomini, donne e bambini, proprio come si vede nei video postati dai due coreografi, dove si divertono accerchiati da moltissime persone.

Anche la stessa Annalisa ha ceduto al ballo sulle note di «Bellissima», ed «È successo», la cantante italiana ha incontrato Joey e Caterina per danzare e divertirsi insieme.

Un incontro atteso e coinvolgente per tutti i fan della cantante e dei coreografi. E dopo l'intenso pomeriggio trascorso a ballare, la cantante Annalisa posta un video, dove, inquadrando il suo volto, dice: «Stanca dopo aver ballato oggi». 

@joeyrinaofficial #bellissima #bellissimaballo #bellissimatutorial #joeyerina #socialdance #lezionediballo #sangregoriodicatania @ANNALISA ♬ suono originale - JOEY DI STEFANO

Annalisa e Joey sono diventati una vera e propria coppia capace di catturare l'attenzione nel mondo dei video di TikTok, mondo tanto divertente quanto complesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA