I Negramaro sbarcano al Palasele:
concerto a Eboli il 13 dicembre

partita la caccia al biglietto
partita la caccia al biglietto
di Luca Visconti
Martedì 24 Luglio 2018, 14:58
2 Minuti di Lettura
La Anni60Produzioni ha comunicato, poche ore fa, che il gruppo pugliese arriverà il 13 dicembre al Palasele per 
presentare  "Amore che Torni Tour Indoor 2018”, dopo il successo negli stadi (biglietti in vendita dalle 10 di domani).
Prodotta e organizzata da Live Nation Italia, la tournèè fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti. 
Con i loro live, quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour.

Un vero e proprio primato che ha fatto entrare il gruppo nel guinnes della musica italiana.

La formazione è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato disco di platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta,” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. 

Il concerto dei Negramaro chiuderà lo straordinario calendario spettacolare del 2018 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli che, dopo la pausa estiva, riparte alla grande con la nuova avventura live di Laura Pausini “Fatti Sentire - Worldwide Tour 2018” attesa il 25 e il 26 settembre (la prima data è già sold out). Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con “Al Centro” Tour 2018.  Partita già anche la corsa al biglietto per il campione del pop d’autore Cesare Cremonini, attesissimo il 5 dicembre con il suo “Cremonini Live 2018”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA