Billie Eilish, ecco "No Time to Die", la canzone del prossimo James Bond

La copertina del singolo
La copertina del singolo
Venerdì 14 Febbraio 2020, 15:37
1 Minuto di Lettura
Billie Eilish ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo “No Time to Die”, brano ufficiale del prossimo film di James Bond. Il brano è stato prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths).

La canzone precede l'uscita globale del film, che arriverà nei cinema il 2 aprile nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 10 aprile.

Billie Eilish agli Oscar canta “Yesterday” anche per Piero Tosi e Franco Zeffirelli

Grammy, "Bad guys" di Billie Elish vince come miglior canzone

La cantante ha commentato che «è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onore firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata».  «Scrivere la colonna sonora di un film di James Bond  - ha detto il fratello Finenas - è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita. Non esiste un abbinamento più iconico di musica e cinema di artisti del calibro di Goldfinger e Live and Let Die. CI sentiamo così fortunati a recitare un piccolo ruolo in un franchise così leggendario, lunga vita a 007».





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA