Blanco, il nuovo brano 'Giulia' parla della ex: scoppia il caso. La fidanzata Martina: «L'ha scritta prima di conoscermi»

Il brano avrebbe seminato il panico tra il fandom della coppia formata dal cantante Blanco e della ballerina Martina Valdes

Blanco, il nuovo brano 'Giulia' parla della ex: scoppia il caso. La fidanzata Martina: «L'ha scritta prima di conoscermi»
Blanco, il nuovo brano 'Giulia' parla della ex: scoppia il caso. La fidanzata Martina: «L'ha scritta prima di conoscermi»
Venerdì 14 Aprile 2023, 21:02 - Ultimo agg. 16 Aprile, 14:37
3 Minuti di Lettura

Oggi, 14 aprile, è uscito il nuovo album di Blanco, “Innamorato”. Tra la tracklist non passa inosservata la numero nove intitolata “Giulia”. Non tutti sanno che il giovane cantante prima di avviare una relazione con Martina Valdes, ora attuale fidanzata, era legato sentimentalmente con Giulia Lisoli, con la quale la relazione è stata interrotta dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2022.

Il brano, dunque, avrebbe seminato del panico tra il fandom della coppia formata da Blanco e dalla ballerina Martina: «Perchè dedicare una canzone all'ex fidanzata?». Martina Valdes ha rotto così il silenzio chiarendo la situazione. 

Blanco e il nuovo album, "Innamorato": un flusso di coscienza in 12 brani, tra amore e inquietudine LA RECENSIONE

Blanco e il nuovo disco Innamorato: «Felice per il brano con Mina, ma avrei voluto qualcosa di più grande»

Blanco come un artista di strada: l'esibizione da brividi sul lungomare di Napoli. Il video fa il giro del web

Martina Valdes, le parole su Instagram

Dopo la pubblicazione dell'album si sarebbe, dunque, scatenato il gossip su chi ci ha visto del marcio sulla scelta di Blanco di inserire una canzone dal titolo Giulia, dedicata alla storia d'amore, ormai archiviata, con l'ex fidanzata.

Martina Valdes è così tornata sul chiacchiericcio mostrando tutto il suo appoggio nei confronti del cantante bresciano: «Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare situazioni di cui parlare ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla che è ben diverso. Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarvi su un titolo che può essere fraintendibile».

La canzone Giulia parla sì della ex fidanzata, ma non in chiave malinconica: «Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa. La musica è la sua forma d'arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare. Ora non soffermatevi su queste piccolezze e ascoltate tutte le meraviglie che ha fatto uscire, compresa Giulia. Hai spaccato tutto amore», queste le parole della ballerina. 

Le parole di Blanco

Che tra Martina e Blanco la relazione proceda a gonfie vele lo ha confermato anche il cantante che con un post Instagram ha voluto dedicare delle parole al miele alla sua fidanzata: «Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente.

Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono s***nzo tanto quanto ci tengo. E Non ascoltare gli altri perchè parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i co***oni ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA