Oggi, 14 aprile, è uscito il nuovo album di Blanco, “Innamorato”. Tra la tracklist non passa inosservata la numero nove intitolata “Giulia”. Non tutti sanno che il giovane cantante prima di avviare una relazione con Martina Valdes, ora attuale fidanzata, era legato sentimentalmente con Giulia Lisoli, con la quale la relazione è stata interrotta dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2022.
Il brano, dunque, avrebbe seminato del panico tra il fandom della coppia formata da Blanco e dalla ballerina Martina: «Perchè dedicare una canzone all'ex fidanzata?». Martina Valdes ha rotto così il silenzio chiarendo la situazione.
Martina Valdes, le parole su Instagram
Dopo la pubblicazione dell'album si sarebbe, dunque, scatenato il gossip su chi ci ha visto del marcio sulla scelta di Blanco di inserire una canzone dal titolo Giulia, dedicata alla storia d'amore, ormai archiviata, con l'ex fidanzata.
Martina Valdes è così tornata sul chiacchiericcio mostrando tutto il suo appoggio nei confronti del cantante bresciano: «Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare situazioni di cui parlare ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla che è ben diverso. Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarvi su un titolo che può essere fraintendibile».
La canzone Giulia parla sì della ex fidanzata, ma non in chiave malinconica: «Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa. La musica è la sua forma d'arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare. Ora non soffermatevi su queste piccolezze e ascoltate tutte le meraviglie che ha fatto uscire, compresa Giulia. Hai spaccato tutto amore», queste le parole della ballerina.
Le parole di Blanco
Che tra Martina e Blanco la relazione proceda a gonfie vele lo ha confermato anche il cantante che con un post Instagram ha voluto dedicare delle parole al miele alla sua fidanzata: «Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout