I Boomdabash sono tornati: dopo il successo estivo di Karaoke, venerdì 13 novembre esce il nuovo singolo Don't worry

I Boomdabash sono tornati: dopo il successo estivo di Karaoke, venerdì 13 novembre esce il nuovo singolo Don't worry
Lunedì 9 Novembre 2020, 11:40 - Ultimo agg. 22 Marzo, 10:29
3 Minuti di Lettura

Dopo il successo di “Karaoke”, (triplo disco platino, regina dell’estate 2020, il video sfiora 100 milioni di views) e sulla scia di hit multiplatino come “Per un milione”, “Non ti dico no” e “Mambo Salentino”, i Boomdabash tornano con “Don’t worry”, nuovo singolo in uscita per Soulmatical Music/Polydor (Universal Music Italy) che da Venerdì 13 Novembre sarà disponibile su tutti i principali digital store e in rotazione radiofonica. Il brano è disponibile in pre save su Spotify. 

LEGGI ANCHE Karaoke fenomeno dell'estate

“Don’t worry” è uno slogan forte e chiaro e al tempo stesso un invito ad essere forti verso tutte le difficoltà quotidiane, grandi o piccole, che la vita è in grado di riservarci. “Don’t worry” è una poesia, una fotografia che ritrae il sentimento comune di moltissime persone in grado di farsi forza reciprocamente, contraddistinte da quella medesima voglia di riscatto sociale e di rinascita umana.

Grazie anche al contributo di uno speciale coro di bambini,” Don’t worry” è un pezzo contraddistinto da quella positività specifica del gruppo, in cui melodie reggae e pop si mescolano in un tutt’uno.

«In un momento delicato come questo sentivamo la necessità di condividere con il nostro pubblico le nostre emozioni e i nostri sentimenti con quello che meglio di tutto sappiamo fare, la musica. Sin dalle nostre origini abbiamo avuto sempre l’obiettivo di mettere al servizio delle persone la nostra musica, donando energia positiva e good vibes. Attraverso questo grande mezzo a nostra disposizione siamo convinti di poter far sentire il nostro pubblico meno solo. Don’t worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani, a non perdere la speranza. La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare. Un augurio speciale rivolto a tutti a non lasciarsi abbattere da problemi che sembrano insormontabili, ritrovando presto la nostra serenità interiore». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA