Britney Spears, le foto senza veli infiammano il web: «Svegliarsi col mio perizoma...»

Infiamma il web l'ex regina del pop, Britney Spears, che pubblica delle foto hot senza veli
Infiamma il web l'ex regina del pop, Britney Spears, che pubblica delle foto hot senza veli
Giovedì 21 Luglio 2022, 21:57 - Ultimo agg. 22 Luglio, 15:18
3 Minuti di Lettura

Britney Spears senza veli. Non è la prima volta che la cantante americana si mostra a corpo nudo sui social. Ma gli scatti hot pubblicati su Instagram nelle ultime ore hanno creato delirio. Sul letto, frontalmente alla fotocamera e poi di spalle, la cantante si è mostrata in pose hot che hanno incendianto il web. Seni coperti soltanto dalle mani o da piccole emoticon a forma di cuore, sguardo provocante, Britney indossa solo un perizoma turchese, come si intravede in alcuni scatti in cui è stesa sul letto. «Alright Alright Alright» (Va bene) scrive a corredo del primo dei quattro post.

«Heart or flower??» (Cuore o fiore??) scrive nel secondo post dove mostra ai follower il lato B, con una frase provocatoria, quasi ad invitare loro a scegliere. «Waking up in London  with my Cabo thong  !!!» (
Svegliarsi a Londra con il mio perizoma Cabo!!!) scrive ancora sotto il terzo post. E, infine, «Not sure … tea or coffee ???? I held my phone up with a book and a remote control to shoot this …» (Non sono sicura… tè o caffè ???? Ho alzato il telefono con un libro e un telecomando per lanciarlo) scrive ancora Britney. 

Non è la prima volta che Spears si mostra in topless direttamente.

Già dalla luna di miele con il neo-marito Sam Asghari, l'ex reginetta del pop si era mostrata completamente nuda. E ora, la 40enne torna sui social e, senza filtri, si mostra al naturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA