Britney Spears, l'ex marito Jason Alexander dovrà starle lontano per tre anni (dopo il blitz al suo matrimonio)

Il giudice ha stabilito 100mila dollari di cauzione per l'uomo

Britney Spears ex marito condannato
Britney Spears ex marito condannato
di Elena Fausta Gadeschi
Martedì 14 Giugno 2022, 18:29 - Ultimo agg. 19:11
3 Minuti di Lettura

Jason Allen Alexander ha ricevuto un ordine restrittivo e dovrà mantenere la distanza di 91 metri dalla sua ex Britney Spears per tre anni. La decisione del giudice è arrivata pochi giorni dopo che l'uomo si è introdotto nell'abitazione della cantante a Los Angeles, dov'erano in corso gli ultimi preparativi prima delle sue nozze con Sam Asghari, celebrate giovedì 9 giugno.

Britney Spears, quel dettaglio piccante mentre ballava con Madonna e il neo sposo: cosa è successo

Leggi anche > Britney Spears, al matrimonio bacio sulle labbra con Madonna come 19 anni fa

Britney Spears, ordine restrittivo per l'ex marito della cantante Jason Allen Alexander

L'uomo, che si è intrufolato in casa in diretta Instagram con lo scopo di rovinare il matrimonio della cantante, ha filmato la sua irruzione con il telefonino prima di essere fermato dalla sicurezza e portato via da alcuni agenti di polizia.

Per Alexander, che ieri ha partecipato da remoto all'udienza, la corte ha emesso un'ingente cauzione pari a 100mila dollari, insieme a un ordine restrittivo che lo costringe a stare lontano di quasi 100 metri dalla Spears per tre anni. L'accusa è di violazione di domicilio, vandalismo e percosse. Come riferito da un poliziotto alla Bbc, «c'è stato un alterco con gli agenti di sicurezza ed è lì che si è verificata la percossa.

E durante l'alterco è stato rotto un oggetto, quindi è qui che entra in gioco il vandalismo. Dato che si trovava in una proprietà privata, è scattata la violazione di domicilio».

Britney Spears, panico al matrimonio: l'ex marito prova a imbucarsi (in diretta Instagram) e viene arrestato

L'intento di Jason Allen Alexander era di incontrare Britney Spears, che lui continua a definire «la mia prima moglie, la mia unica moglie». In realtà i due si sono sposati a Las Vegas nel 2004, ma dopo 55 ore la cerimonia è stata annullata. Poco dopo la popstar ha sposato Kevin Federline, da cui ha avuto Sean Preston e Jayden, e dal quale ha divorziato nel 2007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA