I Bts protagonisti dello speciale Bts Mtv Unplugged

I Bts protagonisti dello speciale Bts Mtv Unplugged
di federica volpe
Venerdì 9 Aprile 2021, 08:00
3 Minuti di Lettura

Il 9 Aprile alle 21:15 arriva su Super!, canale 47 del dtt e 625 di Sky, un appuntamento imperdibile con i BTS, il gruppo K-pop più amato al mondo. Dopo la premiere andata in onda a febbraio su tutti i canali di Mtv nel mondo, in Italia su Mtv Music (canale Sky 131 e 704) e Mtv (canale Sky 130 e in streaming su Now), l’imperdibile live BTS Mtv Unplugged, che vedrà i BTS interpretare i loro brani più iconici, arriva ora in free to air su Super!. 

I BTS si esibiranno direttamente da Seoul, in Corea del Sud, offrendo ai loro fan un posto in prima fila per versioni inedite dei loro successi tratti dall’ultimo album BE (Essential Edition). BE, rilasciato per la prima volta nella Deluxe Edition lo scorso novembre, ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard 200. L'album include i singoli di grandissimo successo Dynamite e Life Goes On.

Non mancheranno delle performance indimenticabili, tra cui il debutto sul palco dei VMAs lo scorso agosto dove si sono esibiti con Dynamite, show in cui hanno poi ricevuto ben sei premi nelle categorie Best Pop, Best Group, Best K- pop e Best Choreography.

Il gruppo ha anche celebrato la sua prima apparizione dal vivo al Fresh Out Live di Mtv a febbraio 2020 in occasione dell'uscita di Map of the soul: 7. Hanno recentemente trionfato anche ai Kids’ Choice Awards nelle categorie: “Band Preferita”, “Canzone Preferita” e “Star Globale Preferita”. Inoltre, sempre qualche giorno fa, la band si è esibita durante la serata di premiazione dei Grammy Awards 2021. 

Video

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene, è una boyband sudcoreana che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel giugno 2013. Grazie alla loro musica autentica e autoprodotta, alle loro incredibili esibizioni live e al modo in cui interagiscono con i loro fan, la band composta da RM, Jin, SUGA, j- hope, Jimin, V e Jung Kook, si è affermata come superstar globale battendo innumerevoli record mondiali. Si sono impegnati per avere un'influenza positiva sui giovani attraverso attività come la campagna Love Myself e lo speech Speak Yourself tenuto alle Nazioni Unite. Hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (chiamati Army), sono in cima alle classifiche musicali più influenti, hanno fatto sold-out in tantissimi stadi nel mondo e sono stati nominati come Time 100: The Most Influential People of 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA