Capo Plaza si prepara a infrangere ogni record con il nuovo disco e il singolo

nuovo disco con brani inediti per il salernitano
nuovo disco con brani inediti per il salernitano
di Luca Visconti
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:01
2 Minuti di Lettura
Uscirà tra pochi giorni il cd “20 Deluxe Edition”, che conterrà, oltre ai brani presenti in “20”, quattro inediti, tra cui “Billets”, che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

Capo Plaza, che nel 2016 ha firmato con la Sto Records di Ghali, con “20”, oltre ad essersi aggiudicato il sopracitato Disco di Platino, ha raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti già dalla prima settimana di uscita ed i brani contenuti nel disco hanno totalizzato un totale di otto Dischi di Platino (3 per “Giovane Fuoriclasse“, 3 per “Tesla” feat. Sfera Ebbasta e DrefGold, 1 per “Non cambierò mai“, 1 per “Ne è valsa la pena” feat. Ghali) e due Dischi d’Oro (1 per “Giù da me” ed 1 per “Uno squillo“). Inoltre, “Tesla”, che vede la collaborazione di Sfera Ebbasta e DrefGold, è entrato ufficialmente nella Top 200 di Spotify Global.

Cifre da brivido per il cantante di Salerno: con questo singolo-video ha superato venti milioni di visualizzazioni su Youtube, stracciando i record di illustri colleghi della scena nazionale. Il successo è frutto anche della collaborazione nel pezzo con Sfera Ebbasta, amico e che sta volando nelle chart.

“Tesla”, brano prodotto da AVA, Charlie Charles e Daves The Kid, sta facendo letteralmente boom sul web.

«Un ringraziamento speciale a tutta la mia famiglia - scrive Capo - ci abbiamo creduto fin dall’inizio e sapevamo di potercela fare, eravamo ragazzi con un semplice studio e un sacco di idee.  Chi mi conosce sa cosa significa per me questo disco, chi mi conosce sa che c’è la mia vita in questo progetto, questo disco è la nostra rivincita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA