Ritorno di fiamma per Chris Martin e Gwyneth Paltrow? «Lui è ancora pazzo di lei»

Chris Martin e Gwyneth Paltrow (ilmessaggero.it)
Chris Martin e Gwyneth Paltrow (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 18:25 - Ultimo agg. 19:18
3 Minuti di Lettura

A volte ritornano. Succede tra i comuni mortali e, naturalmente, capita anche a Hollywood. Il mondo rutilante delle star, d’altronde, si sa, pullula sempre di sorprese.

Quando la coppia scoppia, perciò, soprattutto se si tratta di vip, mai dare per scontato che l’addio sia per sempre. Prendete ad esempio Gwyneth Paltrow e Chris Martin: separatisi lo scorso marzo dopo undici anni di matrimonio, l’attrice premio Oscar e il leader dei “Coldplay” sembravano essersi allontanati definitivamente e invece, a quanto pare, tra i due sarebbe scoccata di nuovo la scintilla. A rivelarlo al settimanale “Grazia” è una fonte (rigorosamente anonima) vicina ai due divi: «Chris è ancora pazzo di Gwyneth, il suo sentimento non è mai cambiato. Lei ha suggerito la separazione ma non gli ha detto che non sarebbero mai tornati insieme, solo che avevano bisogno di vivere separati e vedere che cosa succedeva. Il loro “scoppiamento consapevole” è stato una scelta a metà tra l’essere sposati e il dirsi definitivamente addio e, ironicamente, è da quando vivono distanti che hanno capito quanto dipendano l’uno dall’altra».

A dire il vero, ripensandoci bene, anche nei momenti di apparente maggiore distacco - quando il cantante stava con Jennifer Lawrence, con cui si è lasciato ad ottobre, e l’interprete di “Shakespeare in love” sembrava essersi avvicinata a Brad Falchuk, ideatore della serie televisiva “Glee” - i segnali di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due erano nell’aria: Martin aveva abbandonato la casa in cui viveva con Gwyneth e i loro due figli, Apple e Moses, ma aveva optato per un’abitazione vicina, la stessa in cui avrebbe organizzato a settembre un party di compleanno per l’ex (?) moglie.

La settimana scorsa, inoltre, la nuova vecchia coppia, che, tra l'altro, dovrebbe festeggiare venerdì prossimo l’anniversario di nozze, era stata “beccata” insieme ai figli ad un evento mondano tenutosi nel pop-up store della Paltrow a Dallas.

«Lo “scoppiamento consapevole”, scelto al posto di un vero e proprio addio, ha garantito a Gwyneth di mantenere i contatti con Chris - ha spiegato ancora a "Grazia" un'altra "gola profonda" -. È sempre stata lasciata una porta aperta per un ritorno insieme». Entrambi ora avrebbero deciso di varcarla.