Claudio Baglioni è malato: costretto ad annullare i concerti di Roma e Trieste

Claudio Baglioni è malato: costretto ad annullare i concerti di Roma e Trieste
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 529
Claudio Baglioni ha annullato i concerti di domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma. Gli spettacoli sono stati rinviati al 2 e 3 aprile. Dietro il posticipo, una laringo-faringite del cantautore romano. A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile.

Tony Colombo, cantante neomelodico, sposa la vedova del boss Tina Rispoli: Napoli in tilt per il corteo trash con cavalli e carrozze
Tommaso Paradiso cade sul palco nella prima tappa del tour dei The Giornalisti IL VIDEO


I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile; se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Trieste, il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgendosi allo stesso dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 07:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP