Ecco Keira, la trap parla salernitano con Annapaola Giannattasio

la giovane cantante fuori con un nuovo brano
la giovane cantante fuori con un nuovo brano
di Luca Visconti
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 19:31
2 Minuti di Lettura
Nuovo singolo per la trapper salernitana. Dopo il successo di “Je suis Scianel”, adesso tocca a “Per sempre noi”, che parla di un amore senza tabù. 

«Un anno fa non avrei mai immaginato di poter realizzare i miei sogni - spiega - tutto è iniziato quasi come un’avventura, quel giorno che mi presentai al contest dell’Honiro. Avevo voglia di far ascoltare le mie canzoni e quello che avevo da dire ma non pensavo di vincere e di conoscere persone fantastiche. Ad oggi, grazie a quella vittoria e a chi ha creduto e crede in me, ho iniziato un mio progetto collaborando con persone fantastiche, uno fra tutti Alieno, un artista fenomenale che mi ha insegnato tanto».



Così Annapaola Giannattasio, in arte Keira, parla del suo nuovo brano “Per sempre noi”, che sta andando alla grande sul web e che si può trovare all'interno dell’Honiro Events Mixtape, su YouTube nel canale dell’Honiro Ent. «In questo brano parlo di un amore passionale, clandestino - racconta - un amore che ci rende vivi e liberi, per cui vale la pena far qualsiasi cosa pur di averlo e di viverlo per sempre. È un mio augurio per un buon 2019 all’insegna dell’amore e dei sogni, perché se lo vogliamo tutto può arrivare, anche se non è sempre tutto sereno e chi mi conosce sa benissimo tutto quello che ho passato e passo, nonostante la mia giovane età. Ma è proprio grazie alla mia passione e all’amore che trovo la forza di superare tutto e di crederci, ogni giorno sempre di più».
© RIPRODUZIONE RISERVATA