Rocco Hunt all'Arena flegrea a luglio per un concerto ideato da Alessandro Siani, prima data sold out

Rocco Hunt torna il 31 marzo in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Non litighiamo più”

Rocco Hunt
Rocco Hunt
Martedì 28 Marzo 2023, 19:06
2 Minuti di Lettura

Irresistibile, poetico e contemporaneo. Rocco Hunt torna il 31 marzo in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Non litighiamo più” firmato dallo stesso Rocco con Paolo Antonacci e Davide Simonetta che lo ha anche prodotto.

Con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, il brano racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima. “Non si fa pace con i missili”, recita più volte il testo, una frase che in questo periodo storico può facilmente assumere un significato più universale.

Con “Non litighiamo piùRocco Hunt si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.

Rocco Hunt ha dato appuntamento ai suoi fan il 5 e il 6 luglio a «L’ammore overo – una notte fantastica» lo speciale concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio. La prima data è già sold out.

Saranno due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva e tante sorprese. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la terra da cui provengono e che Rocco Hunt, ormai tra gli artisti più affermati della scena rap e pop, ha sempre ben presente nelle sue produzioni, dall’utilizzo della lingua napoletana alle inconfondibili vibe.

Rocco Hunt, oltre ad essere uno dei rapper più stimati del panorama italiano, è diventato negli ultimi anni ha collezionato dei risultati molto importanti, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA