Coronavirus, Fedez fa lo show concerto dal balcone: 1,2 milioni di fans su Instagram Video

Fedez
Fedez
Domenica 15 Marzo 2020, 21:24 - Ultimo agg. 21:27
2 Minuti di Lettura
Platea oceanica per il live dal balcone di Fedez. La nuova formula dettata dall'emergenza coronavirus, complice l'enorme numero di italiani costretti a casa dalla quarantera preventiva, registra nelle dirette social numeri che superano i migliori concerti record dal vivo.

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez donano 100 mila euro e raccolgono 2 milioni. Da Armani 1,25 milioni agli ospedali


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Concertone dal balcone! Positività ed energia ❤️🇮🇹💪🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:



Così il dj set con divagazioni (tra i complimenti ai vicini del settimo piano piano e quelli al maglioncino colorato della signora al secondo) proposto oggi da Fedez, alle 18 in punto, in sintonia con i balconi di tutti Italia, dal suo attico nel quartiere Citylife di Milano, progettato da Zaha Hadid, è stato visto su Instagram da quasi un milione di persone.

 
 


Fedez ha proposto un viaggio in musica che da Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno conduceva a Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Anche sul balcone di Fedez, come nei balconi di tutta Italia, i pezzi più gettonati per il flash mob musicale che si sta affermando come appuntamento fisso dei giorni di quarantena, sono stati i classici della storia della musica italiana, naturalmente remixati, come si addice ad un appuntamento dance al tramonto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA