Loredana Bertè: «Io, dimagrita di 12 kg: ecco il segreto della mia dieta»

Domenica 22 Novembre 2020
Loredana Bertè svela la dieta segreta a Verissimo: «Io, dimagrita di 12 kg: ecco come ho fatto»

Banditi pasta e pane, peperoncino e tante verdure alla griglia. Ecco la dieta speciale di Loredana Bertè che le ha permesso di conquistare una linea invidiabile a 70 anni, compiuti lo scorso 20 settembre. Oltre ai lunghi capelli blu, al look da rocker grintosa con super gambe in evidenza, e soprattutto a hit che fanno breccia tra i fan storici ma anche tra i giovanissimi, la famosa cantante fa parlare di sè anche per essere dimagrita in poco tempo 12 chili.

Loredana Berté choc a Verissimo: «Io, violentata a 17 anni. Borg? Chiamava le prostitute»

 

Benvenuti a #Verissimo! Vogliamo iniziare questa puntata speciale, dedicata alla violenza contro le donne, con una guerriera... Loredana Bertè! 💙

Pubblicato da Verissimo su Sabato 21 novembre 2020


 

 

Renato Zero: «Con Loredana Berté capitolo chiuso». Lei disse: «Mi ha usato per 35 anni»

Loredana Bertè compie 70 anni e scrive a Mia Martini: «Auguri Mimí! Qui tutto bene...»

Bertè, addio pane e pasta

Una rinascita artistica, insomma, ma anche fisica. Lo racconta lei stessa. Complice, una dieta molto speciale, priva di carboidrati e ricca di fibre, con qualche sfizio come il peperoncino usato con generosità come condimento. «Seguo una dieta rigorosa - spiega Loredana Bertè - a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva». Eccola dunque svelata la dieta segreta che le ha permesso di ottenere un look invidiabile e di riconquistare una giovinezza smagliante.

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA