Dolores O'Riordan, l'ultimo Capodanno nella foto con il fidanzato: ecco come l'hanno festeggiato

Dolores O'Riordan, l'ultima foto a Capodanno col fidanzato: ecco cosa avevano fatto
Dolores O'Riordan, l'ultima foto a Capodanno col fidanzato: ecco cosa avevano fatto
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:51 - Ultimo agg. 11:42
2 Minuti di Lettura
L'ultima foto di Dolores O'Riordan insieme al fidanzato Olé Koretsky risale a Capodanno. La cantante dei Cranberries morta lunedì scorso all'età di 46 anni ha passato i primi giorni del 2018 con il compagno, musicista newyorkese.  «Vigilia del nuovo anno: cibo take away, tv e pigiama». Questa la descrizione dell'ultima foto social di Dolores O'Riordan.

LEGGI ANCHE ---> Come è morta Dolores O' Riordan: dall'anoressia alla depressione, nel 2013 tentò il suicidio

 
 

NYE: take away, TV, pajamas 😳👻

Un post condiviso da Olé Koretsky (@doubleole) in data:



La polizia ha riferito di non trattare la sua morte come sospetta dopo aver inizialmente definito il decesso "inspiegabile". Il caso è passato a un medico legale che dovrà determinare la causa della morte. La cantante irlandese si trovava a Londra per lavorare a una cover di 'Zombie' con la rock band Bad Wolves. Dan Waite, dell'etichetta musicale Eleven Seven, ha detto che O'Riordan, scrive 'Tmz', gli ha lasciato un messaggio vocale lunedì in cui diceva che non vedeva l'ora di registrare. "Sembrava piena di vita - ha raccontato -, scherzava ed era entusiasta di vedere me e mia moglie questa settimana". "La notizia della sua scomparsa è devastante. I miei pensieri sono rivolti a Don, al suo ex marito, ai suoi figli e a sua madre", ha detto Waite.

I Cranberries si sono formati a Limerick alla fine degli anni '80 e hanno avuto successi internazionali negli anni '90 con canzoni come 'Dream', 'Linger' e 'Zombie'. Il primo ministro irlandese Leo Varadkar, riferisce sempre 'Tmz', ha affermato che "per chiunque fosse cresciuto in Irlanda negli anni '90, Dolores O'Riordan era la voce di una generazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA