«Razael», nipote di Ivan Granatino: il primo singolo è con Emiliana Cantone

«Razael», nipote di Ivan Granatino: il primo singolo è con Emiliana Cantone
di Enrica Buongiorno
Venerdì 15 Aprile 2022, 18:07 - Ultimo agg. 20:06
2 Minuti di Lettura

“È una maledizione 2.0” è il titolo del primo singolo di Razael, nipote del cantante urban Ivan Granatino. Il pezzo, in collaborazione con l’artista Emiliana Cantone, mescola  la musica  rap contemporanea con quella napoletana. La Cantone ha una lunga carriera musicale alle spalle con oltre 10 album all'attivo: ha duettato con Natale Galletta, Rosario Miraggio, Mr Hyde, La Pina e si è cimentata anche con il teatro e il cinema.

«Ho scelto per il mio primo brano, la cantante Emiliana - confessa Razael - perché credo sia veramente brava. La sua voce dolce ma allo stesso tempo grintosa si adatta benissimo alla mia musica rap.

Ho così potuto rielaborare una sua hit, inserendo le mie strofe, e creando così il mio primo singolo che mi auguro che piaccia al mio pubblico e non solo». 

Ivan Granatino al Teatro Augusteo, il concerto del 17 gennaio rinviato a maggio

Il video musicale di "E' una maledizione 2.0" è stato realizzato con la regia di Giurita Granatino e Bruno Cirillo. Eufemio Pasquale Granatino in arte “Razael” ha scelto un nome d'arte davvero curioso: l’artista nasce il 2 novembre ovvero il “giorno dei morti”, dunque “Razael” è in realtà l’anagramma di “Azrael” l’arcangelo della morte detto anche colui che Dio aiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA