Ed Sheeran, i biglietti per le date italiane sold out in poche ore: polemica su Twitter

Ed Sheeran, biglietti in vendita da oggi: sold out e siti in tilt in poche ore
Ed Sheeran, biglietti in vendita da oggi: sold out e siti in tilt in poche ore
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:02 - Ultimo agg. 16:44
2 Minuti di Lettura

Sono stati messi in vendita stamattina i biglietti di due delle tre date italiane di Ed Sheeran e, come spesso capita per questi eventi, sono andati esauriti nel giro di pochissime ore. I siti di ticketing sono andati immediatamente in tilt, creando lunghe "file" virtuali di clienti desiderosi di acquistare il proprio biglietto. In molti sono rimasti delusi quando, dopo diverse ore di attesa, hanno dovuto constatare il sold out

LEGGI ANCHE Ticketone, l'Antitrust avvia un'istruttoria per abuso di posizione dominante
 


I fan si sono lamentati su Twitter, il fenomeno del bagarinaggio online è dietro l'angolo e tanti appassionati di musica vedono ingiustamente preclusa l'opportunità di ascoltare il loro cantante preferito dal vivo. I siti sono andati in crash e diversi utenti non sono riusciti ad acquistare il biglietto, nonostante avessero già inserito i dati della carta di credito.

Ed Sheeran si esibirà in Italia il 16 giugno allo stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo stadio San Siro di Milano. Entrambe le date risultano già sold out su Ticketone. Ma c'è ancora speranza per i fan del cantante inglese: i siti di ticketing online molto spesso rilasciano i biglietti in varie tranche, quindi con un po' di fortuna sarà possibile accapararsi gli ultimi tagliandi rimasti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA