Elodie sulla cresta dell'onda: Guaranà è disco di platino

Elodie sulla cresta dell'onda: Guaranà è disco di platino
Elodie sulla cresta dell'onda: Guaranà è disco di platino
di Ida Di Grazia
Lunedì 17 Agosto 2020, 16:21 - Ultimo agg. 16:25
2 Minuti di Lettura

Elodie sulla cresta dell'onda: Guaranà è disco di platino. Dopo aver ottenuto solo sette giorni fa il disco di platino per “Andromeda” Elodie si conferma ai vertici delle classifiche radio e di vendita, grazie anche alla collaborazione in “Ciclone” di Takagi & Ketra, certificato disco d’oro.



Elodie superstar: dopo il disco di platino per “Andromeda”, e il disco d’oro per l’album “This is Elodie”, arriva il disco di platino per “Guaranà”, hit di questa stagione con oltre 21 milioni di views su YouTube e 18 milioni di stream su Spotify. L'ex concorrente di Amici è l'unica cantante presente nella Top200 Italia di Spotify con tre brani (“Margarita”, “Guaranà” e il featuring in “Ciclone” di Takagi e Ketra). 



L’estate live di Elodie è già iniziata con “This is Summer”, cinque date live sui palchi all’aperto di alcuni dei più importanti festival della stagione. Ha già cantato in Valle D’Aosta, lo scorso 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, e mercoledì 5 agosto, all’Indiegeno Fest di Patti (ME). Domenica 30 agosto terrà una special performance insieme a Dardust e Mahmood durante il “Memorial Alessandro Troiani” ad Ascoli Piceno, giungerà poi a Catania, giovedì 3 settembre e a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, per il Sammichele Music Festival. Elodie porterà sul palco, oltre a “Guaranà, anche “Andromeda” e altri brani di successo contenuti nell’album “This is Elodie” e non solo.

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA