Sanremo 2022, Emma inseguita dai carabinieri dopo il Festival riprende la scena col cellulare: «Quanto vale al FantaSanremo?»

La cantante ha postato la scena sui suoi profili social

Emma inseguita dai Carabinieri dopo il Festival riprende la scena col telefono: «Quanto vale al FantaSanremo?»
Emma inseguita dai Carabinieri dopo il Festival riprende la scena col telefono: «Quanto vale al FantaSanremo?»
Venerdì 4 Febbraio 2022, 11:31 - Ultimo agg. 5 Febbraio, 10:45
2 Minuti di Lettura

La serata di Emma a Sanremo ieri non è finita dopo la lettura della classifica generale. La cantante dopo aver lasciato l'Ariston è stata protagonista di un piccolo "incidente" di percorso. Mentre si dirigeva in macchina all'albergo è stata infatti inseguita da una volante dei Carabinieri, che con le sirene accese ha intimato la cantante e il suo staff di accostare. La scena è stata ripresa da Emma, che ha provato a scherzarci su: «L'inseguimento dei Carabinieri quanto vale al FantaSanremo? Perché mi sa che sono fott***. Eh sì, mi sa che mi devo pure fermare», ha detto.

 

Drusilla Foer, il monologo sull'unicità a Sanremo: «Pensare senza pregiudizio e senza vergogna»

Francesca Michielin direttrice d'orchestra a Sanremo 2022: «Emma come una sorella maggiore, sono stata io a contattarla»

Emma inseguita dai Carabinieri

L'artista, che si è affacciata fuori dal finestrino mentre la macchina continuava ad andare, ha ripreso la scena con il suo smarphone inquadrando se stessa e la volante dei carabinieri.

Il video poi è finito sul suo profilo TikTok, diventando subito virale. Nella competizione Emma è attualmente sesta, con la sua "Ogni volta è così".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA