Emma Marrone, il post commovente per il padre morto pochi mesi fa

La cantante pubblica un video in cui è insieme al padre, che teneramente chiama Ros, mentre camminano e lui sembra brillo

Emma Marrone pubblica un video dedicato al padre: ecco cosa fa
Emma Marrone pubblica un video dedicato al padre: ecco cosa fa
di Redazione web gossip
Domenica 19 Marzo 2023, 19:12 - Ultimo agg. 20 Marzo, 16:16
3 Minuti di Lettura

«Ciao Ros» inzia così il post commovente che Emma Marrone dedica al padre Rosario, deceduto a settembre. La cantante pubblica un video in cui è insieme al padre, che teneramente chiama Ros, mentre camminano e lui sembra brillo. Lei scherza e gli chiede: «Abbiamo bevuto un pochetto eh?» chiede Emma al padre, e aggiunge: «Chi accompagna a casa chi?» facendo da spalla al padre che spesso l'accompagnava nei concerti. 

Aurora Ramazzotti, gravidanza agli sgoccioli: ecco quando dovrebbe partorire

Antonella Fiordelisi, stoccata a Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: «L'unica coppia che si ama siamo io e il mio Edoardo»

Il dolore

«Ma che ne sanno gli altri..Manchi assai» continua Emma in didascalia, sottolineando il dolore che prova pensando all'assenza del padre. Spesso la cantante salentina pubblica stories o post ricordando il suo adorato padre e sottolineando il vuoto che ha lasciato nella sua vita. Proprio a San Valentino, Emma ha ricordato il padre con un altro post. 

L'amore 

Nonostante l’immenso dolore Emma sta cercando di recuperare le forze anche e grazie soprattutto all’amore dei fan, che in questo periodo l’hanno invasa di messaggi e tanto affetto. Dopo la sua ultima apparizione a Sanremo, che si è esibita accanto a Lazza sulle note de La Fine, Emma è tornata sui social per dedicare la giornata dell’amore al suo papà: «Perché l'amore mio.. sei tu!», scriveva la cantante. «Ti amo Ros. Ovunque tu sia», ha concluso l'artista a corredo di uno scatto che la ritrae accanto al papà Rosario. Entrambi in una versione inedita «trap», scherzava qualcuno tra i commenti cercando di strappare un sorriso alla cantante che, nonostante i mesi passati, il dolore per il lutto continua ad essere troppo forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA