Eros Ramazzotti dopo l'operazione alle corde vocali con Marica e i figli: «Tornerò più forte di prima»

Eros Ramazzotti dopo l'operazione alle corde vocali (Diva e donna)
ARTICOLI CORRELATI
Recentemente Eros Ramazzotti ha messo in apprensione i suoi fan annunciando attraverso il social di non poter proseguire il “Vita ce n’è World Tour” per un'operazione alle corde vocali: «Ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di inspessimento e per ritornare più forte di prima – ha fatto sapere il cantante - Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi».

LEGGI ANCHE Heather Parisi e la foto a seno nudo mentre allatta i suoi gemelli: è polemica sul web


 
 

La paura è passato e l’intervento è andato bene ed Eros, in pausa dal palco, trascorre il tempo assieme alla famiglia. Ramazzotti è stato fotografato da “Diva e donna” mentre passeggia per Milano, coprendosi la gola per non prendere freddo, assieme alla moglie Marica Pellegrinelli e ai figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.



A breve Eros e Marcia festeggeranno il quinto anniversario di nozze, per una relazione che dura da dieci anni. Il colpo di fulmine infatti è scoppiato durante il “Word music Award” nell’edizione 2009. Eros ha un'altra figlia, Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 22-05-2019 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP